Dal 25 marzo, su Netflix è possibile vedere la seconda stagione di Bridgerton, il period drama americano tratto dai romanzi di Julia Quinn. Anche nel capitolo due – incentrato sul figlio maggiore Anthony e sulla sua ricerca di una sposa – permane il romanticismo che ha fatto innamorare i fan nella prima stagione.
La travolgente storia d’amore di Anthony, le vivaci manifestazioni di passione e desiderio, i momenti di succoso drama e la crescita del protagonista rendono Bridgerton 2 uno show ricco di momenti romantici memorabili. Vediamo le scene migliori!
4Eloise e Theo indagano su Lady Whistledown

C’è una scena d’amore quasi platonico tra Eloise e Theo. Dopo l’ennesimo litigio, in Bridgerton 2 Theo aiuta ancora una volta Eloise nella ricerca dell’identità di Lady Whistledown. Nonostante la discussione, Eloise ha il coraggio di chiedere al tipografo una mano con l’interpretazione dei manoscritti.
Theo mette da parte il rancore e amichevolmente aiuta Eloise. Questo momento è romantico perché, anche se sono chiaramente infatuati l’uno dell’altro, è la amicizia così forte tra i due che consolida il romanticismo e rende momenti come questo estremamente teneri.