Con una serie di contenuti incredibili, Disney+ offre la possibilità di scegliere cosa guardare a novembre. The Old Man di FX torna con una nuova stagione che vede Dan Chase (interpretato da Jeff Bridges) imbarcarsi nella sua missione più importante.
Per gli amanti della musica classica c’è Con le musiche di John Williams. Il documentario celebra il lavoro del compositore e direttore d’orchestra John Williams, che ha creato alcune delle colonne sonore più riconoscibili dei film più famosi al mondo.
Questo mese debutterà la serie di FX Non dire niente, basata sul libro best-seller del New York Times di Patrick Radden Keefe. Una storia di omicidi e memoria durante il conflitto nordirlandese (The Troubles), interpretata da Lola Petticrew, Hazel Doupe, Anthony Boyle, Josh Finan e Maxine Peake.
National Geographic torna con un documentario intitolato Endurance: Alla ricerca della nave leggendaria. Un’équipe si mette alla ricerca della nave dell’esploratore Ernest Shackleton, affondata più di un secolo fa e recentemente riscoperta. Tra gli altri contenuti disponibili questo mese ci sono le serie preferite dai fan, come la ventunesima stagione di Grey’s Anatomy (21 novembre), l’ottava stagione di 9-1-1 (21 novembre), la seconda stagione di Tell Me Lies e molte altre.
I film in uscita a Novembre 2024
Con le musiche di John Williams
Il documentario originale Con una carriera lunga decenni, le sue indimenticabili colonne sonore sono parte essenziale di alcuni dei film più amati del nostro tempo. Il pubblico potrà vedere e ascoltare la storia del maestro John Williams, con le testimonianze dei registi, dei musicisti e di altri personaggi che ha ispirato, completa di rari retroscena sulla realizzazione della storia del cinema.
Endurance: alla ricerca della nave leggendaria
In un’impresa leggendaria, l’esploratore antartico Ernest Shackleton tenne in vita il suo equipaggio per oltre un anno, nonostante la nave fosse andata persa nel ghiaccio gelido del pack. Un secolo dopo, una squadra di esploratori si mette alla ricerca della nave affondata. Queste spedizioni epocali, legate dalla stessa determinazione, concludono una delle più grandi saghe della storia sulla sopravvivenza e sulla forza dello spirito umano.
Le serie tv in uscita a Novembre 2024
The Old Man, dal 6 novembre
La seconda stagione della serie originale FX in streaming con tutti gli episodi Nella seconda stagione della serie FX The Old Man, l’ex agente della CIA “Dan Chase” (Jeff Bridges) e l’ex vicedirettore dell’FBI “Harold Harper” (John Lithgow) partono per salvare “Emily Chase” (Alia Shawkat) dopo il suo rapimento. Mentre la posta in gioco si alza e i segreti vengono scoperti, Emily si trova in una crisi d’identità con gravi ripercussioni e “Zoe McDonald” (Amy Brenneman) compie delle mosse a sorpresa nel mondo di Chase.
Grotesquerie, dal 13 novembre
La nuova serie originale FX in streaming con i primi 2 episodi
In Grotesquerie di FX, una serie di crimini efferati ha sconvolto una piccola comunità. La Detective Lois Tryon sente che questi crimini la riguardano in maniera inquietante, come se qualcuno – o qualcosa – la stesse deridendo . Senza indizi e non sapendo a chi rivolgersi, accetta l’aiuto di Sorella Megan. Tuttavia, le due si ritrovano intrappolate in una rete minacciosa che sembra sollevare più domande che risposte.
Doctor Odyssey, dal 28 novembre
La nuova serie originale in streaming con i primi 2 episodi. Dalla brillante mente di Ryan Murphy nasce la travolgente serie procedural Doctor Odyssey. Max (Joshua Jackson) è il nuovo medico di bordo di una nave da crociera di lusso dove il personale lavora molto e si diverte ancora di più. Max e la sua piccola ma preparata équipe si trovano a dover fronteggiare emergenze mediche singolari e a doversi confrontare l’uno con l’altro, a chilometri di distanza dalla costa.
Non dire niente, dal 14 Novembre
La nuova serie originale FX in streaming con tutti gli episodi La serie di FX Non dire niente è una storia di omicidi e di memoria durante il periodo del conflitto nordirlandese (The Troubles). La serie, composta da 9 episodi, è basata sul libro di Patrick Radden Keefe. Ambientata nell’arco di quattro decenni, la serie si apre con la scioccante scomparsa di Jean McConville, una madre single di dieci figli rapita da casa nel 1972 e mai più vista viva. Incentrata sulla storia di diversi membri dell’Irish Republican Army (IRA), Non Dire Niente esplora i limiti fino a cui alcune persone sono disposte a spingersi in nome delle proprie convinzioni, il modo in cui una società profondamente divisa può improvvisamente esplodere in un conflitto armato, l’ombra lunga della violenza radicale per tutte le persone colpite e i costi emotivi e psicologici dell’omertà.