Eternals: 10 teorie dei fan sul finale e le scene post-credit

Eternals di Chloé Zhao approfondisce la storia delle origini della squadra titolare. Ma le scene post credit e il finale hanno lasciato più domande che risposte ai fan.

23809

ATTENZIONE – l’articolo contiene spoiler su Eternals

Eternals del MCU introduce una nuova e potente razza di esseri cosmici che hanno abitato la Terra per migliaia di anni, plasmandone la storia e le civiltà. Gli Eterni hanno precedentemente evitato di interferire nei conflitti umani, ma devono riunirsi dopo l’entrata in scena dei Devianti. Diretto da Chloé Zhao, il film assume uno stile diverso nella sua narrazione, attraverso suggestioni visive che catturano la forza e il potere della nuova squadra. Tuttavia il film termina con più domande che risposte per quanto riguarda la direzione dell’avanzamento della storia della squadra e del MCU.

6Quando Dane Whitman vestirà i panni del Cavaliere Nero?

Dane Whitman Eternals

Nonostante il clamore intorno all’attore di Game of Thrones Kit Harington come Dane Whitman, alias Cavaliere Nero, egli deve ancora debuttare come suo alter ego. Inoltre, Dane Whitman ha avuto solo poche scene nel film, da considerarsi quasi più come un cameo.

Anche se è deludente che abbia avuto un’azione limitata, il film ha preso in giro il suo personaggio come Black Knight nella scena post-credit. Dopo essere venuto a conoscenza di un segreto di famiglia nascosto, ha ereditato un forziere che conteneva la Lama d’Ebano ed era proprio sul punto di toccarla prima di essere disturbato da una voce fuori campo. Anche se i fan devono ancora vedere Harington nella sua armatura come Cavaliere Nero, sarà emozionante quando arriverà il giorno, e il suo personaggio potrebbe inoltre cambiare drasticamente il corso del MCU.