Eternals: 10 teorie dei fan sul finale e le scene post-credit

Eternals di Chloé Zhao approfondisce la storia delle origini della squadra titolare. Ma le scene post credit e il finale hanno lasciato più domande che risposte ai fan.

23809

ATTENZIONE – l’articolo contiene spoiler su Eternals

Eternals del MCU introduce una nuova e potente razza di esseri cosmici che hanno abitato la Terra per migliaia di anni, plasmandone la storia e le civiltà. Gli Eterni hanno precedentemente evitato di interferire nei conflitti umani, ma devono riunirsi dopo l’entrata in scena dei Devianti. Diretto da Chloé Zhao, il film assume uno stile diverso nella sua narrazione, attraverso suggestioni visive che catturano la forza e il potere della nuova squadra. Tuttavia il film termina con più domande che risposte per quanto riguarda la direzione dell’avanzamento della storia della squadra e del MCU.

5Cosa suggerisce la voce fuori campo sulla direzione del MCU?

Eternals Mahershala Ali

Nella stessa scena post-credit, gli spettatori hanno udito una voce fuori campo che ha distratto Dane dal presentarci un momento di cruciale importanza con la lama. Non era chiaro chi fosse la persona finché Zhao non ha confermato che si trattava dell’attore Mahershala Ali.

Questo incredibile momento segna il debutto di Ali nel MCU. È stato confermato al Comic-Con di San Diego 2019 che i Marvel Studios stavano lavorando a un film su Blade, con Ali che avrebbe interpretato il personaggio titolare. Tuttavia, ci sono poche informazioni sullo sviluppo e sulla data di uscita prevista. Mentre è entusiasmante sapere che sarà Ali ad interpretare Blade, ciò lascia anche alcune domande sulla direzione del MCU e su come il personaggio si inserirà nell’attuale storyline.