Il 2022 è iniziato a rilento per i supereroi, e sebbene ci siamo tutti divertiti con Peacemaker, sembra che l’anno cinematografico dei cinecomics non inizierà veramente fino all’arrivo di The Batman e Moon Knight. Da quel momento in poi, si prospetta un periodo davvero impegnativo sia per il DCEU che per il MCU, ma è su quest’ultimo che ci concentreremo in questo articolo.
ComicbookMovie ha setacciato il web alla ricerca di voci e indiscrezioni sulla Fase 4 del MCU per portarvi una guida definitiva su ciò che potrebbe essere in arrivo nei prossimi anni, con potenziali rivelazioni scioccanti e davvero audaci…
3Captain Marvel e Valchiria?

Sin da quel famoso tease alla fine di Avengers: Endgame, i fan hanno speculato in modo sfrenato su chi sarà la “regina” di Valchiria in Thor: Love and Thunder. Essendo il primo grande personaggio del MCU apertamente LGBTQ, è fondamentale che i Marvel Studios non facciano errori, quindi perché non affiancarla ad un grande nome?
Questa è la premessa di un rumor che sostiene che Captain Marvel sarà l’interesse amoroso di Valchiria nel MCU. Si è speculato, dopo il suo film da solista, che Carol Danvers avrebbe potuto essere romanticamente coinvolta con Maria Rambeau, e troverete un mucchio di fan art online che sostengono una partnership Carol/Valkyrie; il fatto di scegliere due importanti supereroine femminili che si impegnano in una relazione romantica sarebbe un grande passo avanti per il MCU. Inoltre, un cameo di Captain Marvel nel prossimo film di Thor potrebbe anche portare Valchiria a comparire in The Marvels per quello che sarebbe un team-up al femminile davvero da paura in quel sequel.