Il 2022 è iniziato a rilento per i supereroi, e sebbene ci siamo tutti divertiti con Peacemaker, sembra che l’anno cinematografico dei cinecomics non inizierà veramente fino all’arrivo di The Batman e Moon Knight. Da quel momento in poi, si prospetta un periodo davvero impegnativo sia per il DCEU che per il MCU, ma è su quest’ultimo che ci concentreremo in questo articolo.
ComicbookMovie ha setacciato il web alla ricerca di voci e indiscrezioni sulla Fase 4 del MCU per portarvi una guida definitiva su ciò che potrebbe essere in arrivo nei prossimi anni, con potenziali rivelazioni scioccanti e davvero audaci…
2John Krasinski come Mister Fantastic

Tra i maggiori rumours riguardanti Doctor Strange nel Multiverso della Follia, è stato detto che il film introdurrà John Krasinksi come Mister Fantastic; la star di Jack Ryan dovrebbe interpretare una variante di Reed Richards, notizia che ha effettivamente deluso molti fan del MCU.
Sebbene vedere Krasinski vestire i panni del leader dei Fantastici Quattro sia un sogno che si avvera, un’apparizione una tantum – con un attore totalmente diverso che interpreta Reed nel reboot di John Watts – sarebbe un grosso errore da parte della Marvel. Speriamo davvero che il Reed di Krasinski debutti come Variant prima di interpretare il Mister Fantastic del MCU; in ogni caso, questo è un esempio di casting perfetto.