Il 2022 è iniziato a rilento per i supereroi, e sebbene ci siamo tutti divertiti con Peacemaker, sembra che l’anno cinematografico dei cinecomics non inizierà veramente fino all’arrivo di The Batman e Moon Knight. Da quel momento in poi, si prospetta un periodo davvero impegnativo sia per il DCEU che per il MCU, ma è su quest’ultimo che ci concentreremo in questo articolo.
ComicbookMovie ha setacciato il web alla ricerca di voci e indiscrezioni sulla Fase 4 del MCU per portarvi una guida definitiva su ciò che potrebbe essere in arrivo nei prossimi anni, con potenziali rivelazioni scioccanti e davvero audaci…
1Il ritorno degli Spider-Men

Da quando Spider-Man: No Way Home è uscito, abbiamo visto molti commenti online che suggeriscono che la Sony Pictures abbia piani futuri per le varianti di Peter Parker di Tobey Maguire e Andrew Garfield.
Alcuni sostengono che il progetto sia quello di riunirli con lo Spidey di Tom Holland per un altro film, mentre altri hanno suggerito che Garfield avrà la possibilità di brillare in The Amazing Spider-Man 3. È tutto piuttosto entusiasmante, ma c’è una voce, in particolare, che ha attirato la nostra attenzione di recente: si dice che i Marvel Studios rivogliano i due attori per Secret Wars, il che indicherebbe che questo prodotto sarà più simile all’avventura multiversale di Jonathan Hickman che al classico racconto ambientato su Battleworld. Se è vero, Doctor Strange nel Multiverso della Follia rappresenta solo il punto di partenza di ciò che ci riserva il MCU…