Guardiani della Galassia Vol. 3 esplorerà le origini di Rocket Raccoon?

James Gunn ha parlato di Rocket Raccoon e ha anticipato che le sue origini potrebbero essere parte della storia che verrà raccontata in Guardiani della Galassia Vol. 3.

James Gunn ha parlato del futuro del personaggio di Rocket Raccoon nel MCU e ha anticipato che le sue origini potrebbero essere parte della storia che verrà raccontata nell’attesissimo Guardiani della Galassia Vol. 3. Ci vorranno almeno tre anni prima che la nuova avventura di Star Lord & co. arrivi sul grande schermo, ma stando ad alcune recenti dichiarazioni di Gunn, sembra che il personaggio di Rocket sia sempre stato importantissimo per i piani del regista/sceneggiatore, usato per impostare determinati assetti narrativi film dal primo film.

 

In occasione del #QuarantineWatchParty dedicato a Guardiani della Galassia via Twitter, è stato chiesto al regista se le origini del procione giocheranno un ruolo fondamentale in Guardiani della Galassia Vol. 3: nonostante Gunn non abbia voluto rivelare i suoi piani nel dettaglio, lo stesso si è limitato a confermare che Rocket è stato e continuerà ad essere una parte importante della storia, suggerendo come sia un personaggio che si adatti ai temi e ai toni dell’intero franchise.

Finora, le origini di Rocket Raccoon nel MCU non sono state esplorate a fondo, è un film come GOTG 3 potrebbe tranquillamente prestarsi ad affrontare parte della storia inedita del procione antropomorfo. Sempre via Twitter, lo stesso Gunn ha definito i tre film dedicati ai Guardiani come una trilogia “su un gruppo di estranei che hanno subito dei traumi infantili, ad eccezione di Drax”. 

Se il primo film ha esplorato il rapporto tra Gamora e suo padre Thanos e il secondo quello tra Star Lord e suo padre Ego, è possibile a questo punto che il terzo film si concentri sui legami familiari di Rocket. Sarà davvero così? 

LEGGI ANCHE – Guardiani della Galassia Vol. 3: confermato il ritorno di Kraglin

CORRELATE: 

Scritto e diretto da James GunnGuardiani della Galassia Vol. 3 non ha ancora una data di uscita ufficiale. Le riprese del film dovrebbero partire ufficialmente a Febbraio 2021.

Torneranno nel cast Chris PrattZoe SaldanaDave BautistaPom Klementieff e Karen Gillan, con Vin Diesel e Bradley Cooper che offriranno ancora le loro voci. Nel film è atteso anche Chris Hemsworth nei panni di Thor.

- Pubblicità -