Scarlet Witch: le migliori apparizioni di Wanda nell’MCU

Wanda Maximoff a.k.a. Scarlet Witch è attualmente uno dei supereroi Marvel più popolari. Quali sono le più belle apparizioni di Scarlet nell'MCU?

864

Dal suo debutto in MCU nel 2014, Wanda Maximoff ha scalato le classifiche dei personaggi Marvel, arrivando oggi ai vertici tra quelli più amati dai fan. Abbiamo visto Scarlet Witch combattere più volte accanto ai Vendicatori in film come Avengers – Endgame e Captain America – Civil War. L’eroina è anche la protagonista dell’acclamata serie Disney+ WandaVision.

Visti gli eventi dello show e i trailer di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, sappiamo che Scarlet Witch farà la sua apparizione anche nell’attesissimo film Marvel. Mentre aspettiamo le prossime scene con Wanda, ecco una classifica di tutte le migliori interpretazioni del personaggio di Elizabeth Olsen: sono ordinate in base all’importanza dell’eroina nella storia e al modo in cui hanno definito il personaggio.

1WandaVision è la storia del lutto di Scarlet Witch

Nella serie WandaVision, Scarlet dovrebbe condividere la scena con il suo compagno Visione. In realtà, la trama è un approfondito studio di Wanda e del suo lutto.

Qui Scarlet Witch è mostrata nelle insolite vesti di madre e moglie che sogna una vita tranquilla con il marito. Wanda è però anche una supereroina dotata di poteri magici. Nella serie, il personaggio di Elizabeth Olsen è esplorato sotto ogni aspetto, dall’infanzia all’età adulta, dagli aspetti normali a quelli più sovrannaturali di strega, passando attraverso ogni emozione: amore, dolore, rabbia.

Successivo