Quando i personaggi Marvel escono dall’MCU…

Ecco dieci apparizioni sorprendenti degli attori e dei personaggi dell'MCU fuori dai confini del franchise.

L’Universo Cinematografico Marvel è in continua espansione e sembra voler inglobare tutto. Dall’Iron Man del 2008 c’è stata una crescita esponenziale del Multiverso e con Disney+ le possibilità si fanno ancora più grandi. L’MCU si è propagato non solo all’interno dei suoi confini, ma ha invaso anche il mondo esterno. Tanti sono i personaggi Marvel che hanno fatto la loro apparizione in spot, cortometraggi, giostre e parchi a tema. Cameo e non solo: ecco una lista video che mostra dieci scenari inaspettati per gli attori e i personaggi del franchise!

10Peter Parker, Happy Hogan e Tony Stark

 

Mai ci saremmo aspettati una missione simile per Spider-Man di Tom Holland! Nel 2017, in occasione della finale degli NBA, è stato lanciato uno spot con protagonista il cast di Spider-Man: Homecoming. Nella scenetta, Peter si reca alla Avengers Tower per vedere la finale NBA con Tony Stark (Robert Downey Jr.). Purtroppo però, l’assistente di Stark, Happy Hogan (Jon Favreau), si mette in mezzo e assegna una  ridicola (com)missione a Spidey: comprare un pacchetto di cracker per Tim Duncan.

Lo spot, decisamente ironico, gioca sul rapporto tra Holland e Favreau: la chimica tra i due attori è presente qui come nei film. Con l’aggiunta di personaggi dello spettacolo come Tim Duncan, DJ Khaled, Magic Johnson, e il defunto Stan Lee, l’adv mescola brillantemente l’Universo Cinematografico Marvel alla realtà.

Indietro