Spider-Man: No Way Home è riuscito finora ad incassare oltre 1,5 miliardi di dollari al box office globale, e la discussione intorno al film non mostra segni di rallentamento.
Portare i due Spider-Men originali del grande schermo nel MCU (insieme a tutti i loro villain) è stata una scommessa vinta, e i fan erano desiderosi di capire come sarebbe stata possibile una realizzazione su così vasta scala. Dunque, abbiamo passato al setaccio ogni intervista e rivelazione post-rilascio per portarvi i 10 più grandi e sorprendenti nuovi dettagli sul film!
7America Chavez è stata tagliata fuori

Teoricamente, Spider-Man: No Way Home sarebbe dovuto uscire dopo Doctor Strange in the Multiverse of Madness e questo spiega probabilmente perché il personaggio di America Chavez fosse presente nei primi concept art del film.
Sembra che America fosse destinata ad avere una parte fondamentale in questa trama, forse assumendo anche il ruolo di Doctor Strange in alcune occasioni e persino aiutando Peter Parker durante la battaglia finale contro il Green Goblin. Probabilmente, seguendo questa linea di pensiero, il suo potere di attraversare diverse dimensioni sarebbe stato il motivo che ha portato gli altri Spider-Men nel MCU, mentre il Darkhold sarebbe stato il MacGuffin originale. Ricordiamo che il debutto del personaggio di America nel MCU è previsto per Maggio!