Con l’uscita in sala prevista per il 3 marzo prossimo, The Batman è alle porte! Il film di Matt Reeves si propone di raccontare un nuovo Bruce Wayne, più introspettivo e immerso nel thriller. Nel primo capitolo della trilogia progettata da Reeves, vedremo il Cavaliere Oscuro lottare contro l’Enigmista, ma cosa succederà esattamente? Ecco 7 sviluppi che potremmo vedere in The Batman, dalle potenziali sotto-trame fino all’introduzione di nuovi personaggi, sono tutte scelte più o meno audaci e plausibili che Reeves potrebbe aver architettato. Vediamole!
4Un nuovo Joker

Abbiamo visto già tanti Joker sullo schermo: da Jack Nicholson nel Batman di Tim Burton, passando per Heath Ledger ne Il Cavaliere Oscuro, fino a Jared Leto in Suicide Squad e Joaquin Phoenix nel blockbuster Joker. Mentre si vocifera su un seguito del film del 2019, ci si chiede se ci sarà spazio per un nuovo Joker anche nella trilogia di Matt Reeves.
I riflettori puntano su Barry Keoghan come potenziale interprete di un nuovo Joker. Sembra infatti che ci sia un’apparizione pianificata per una scena ambientata ad Arkham Asylum verso la fine del film. Una nuova versione contorta di Joker in The Batman potrebbe benissimo rivelarsi quella che i fan hanno atteso fino ad ora.