Il quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier contiene alcune incredibili scene con protagoniste le Dora Milaje, che hanno fatto il loro debutto ufficiale sul grande schermo in Black Panther (nonostante Ayo fosse già apparsa in Captain America: Civil War). I fan del MCU stanno ancora imparando a conoscere questo meraviglioso gruppo di intrepide guerriere wakandiane, mentre gli appassionati lettori dei fumetti sanno già molto sul loro conto. Screen Rant ha raccolto 10 cose che solo i fan dei fumetti conoscono a proposito delle Dora Milaje:
7La storyline LGBTQ+ di Ayo

Ayo è senza dubbio la più grande star di Wakanda in questo momento, grazie alle sue impressionanti apparizioni in The Falcon And The Winter Soldier. Nei fumetti, è stata sentimentalmente coinvolta con una collega delle Dora Milaje, ossia Aneka, personaggio che non è stato ancora introdotto nel MCU.
In “Black Panther #1”, Ayo ha liberato Aneka dalla prigionia: la guerriera stava per essere condannata a morte per l’omicidio di un capo che governava con il pugno di ferro! Quando Aneka venne finalmente liberata, le due giurarono di non fare più parte delle Dora Milaje. Divennero così note come “Midnight Angels” e iniziarono a combattere per liberare i cittadini oppressi.