HomePhotogalleryTutto quello che abbiamo scoperto su Deadpool & Wolverine, Captain America: Brave...

Tutto quello che abbiamo scoperto su Deadpool & Wolverine, Captain America: Brave New World dal CinemaCon

I Marvel Studios hanno rubato la scena al CinemaCon ieri, e ora abbiamo raccolto alcuni dettagli importanti su Deadpool & Wolverine, Captain America: Brave New World, Thunderbolts* e altro ancora. Continuate a leggere per i dettagli...

-

La Disney ha presentato molti progetti importanti al suo panel del CinemaCon, concludendo l’evento annuale in grande stile. Il franchise di Star Wars non ha ricevuto aggiornamenti significativi, ma per i fan del MCU c’è stato molto per cui entusiasmarsi.

Sebbene vi abbiamo presentato alcuni brevi riassunti dei filmati mostrati ieri sera, è giunto il momento di fare un recap di tutte le più importanti rivelazioni di Las Vegas. Di seguito, troverete informazioni su Deadpool & Wolverine, Captain America: Brave New World, I Fantastici Quattro e Thunderbolts*.

4

La missione di Deadpool

Dopo che Wade Wilson è stato portato alla TVA in Deadpool & Wolverine, incontra Mr. Paradox e scopre che, sì, sono stati proprio i suoi viaggi nel tempo in Deadpool 2 a metterlo nel loro radar. Tuttavia, non è per questo che si trova lì.

Il Mercenario Chiacchierone è stato scelto per uno scopo più alto: salvare la “Sacra Linea del Tempo” e vendicarla. Paradox potrebbe essere uno degli agenti della TVA che vogliono distruggere le linee temporali divergenti per ripristinare l’unica vera versione che conosciamo come Terra-616?

Qualunque sia il caso, Deadpool riesce a dare un’occhiata al suo futuro “lontano” (che vede un Thor in lacrime che piange il mercenario caduto). A questo punto, l’antieroe decide di entrare nella “più grande linea temporale di tutte” e dichiara: “Beccati questo, Fox! Vado a Disneyland!”.

3
mcu thunderbolts

Thunderbolts* Titolo misterioso

Quando la star di Black Widow Florence Pugh ha condiviso un video dal set di Thunderbolts, i fan più attenti hanno notato che del film è stato aggiunto un asterisco (*).

Parlando con i partecipanti al CinemaCon, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha detto: “Sì, noterete l’asterisco su Thunderbolts. Questo è il titolo ufficiale di Thunderbolts e non ne parleremo più fino all’uscita del film“.

Il fatto che lo studio non sia disposto a parlarne fino a dopo l’uscita del film è estremamente intrigante e suggerisce che l’asterisco sia uno spoiler e che abbia un significato importante sia per questo film che per il futuro del MCU.

2
Deadpool & Wolverine

A proposito di quei costumi…

Deadpool ha rinunciato a essere un “supereroe” quando inizia il threequel, quindi da dove viene il suo nuovo costume colorato? È stato creato dal sarto della TVA, anche se la sequenza vede uno strano vecchio barbuto che palpeggia ripetutamente il Mercenario Chiacchierone.

La clip estesa si conclude con Deadpool & Wolverine che viaggiano insieme in auto in costume. Logan non ha la maschera, ma Wade non è esattamente un grande fan del nuovo look del mutante artigliato…

Cos’è questa tuta? Gli X-Men te la fanno indossare? Quei figli di puttana“, dice. “Gli amici non fanno uscire di casa gli amici con l’aspetto di chi combatte il crimine per i Los Angeles Rams”.

1
Il nuovo look del Presidente Ross

Il nuovo look del Presidente Ross

Avrete notato nei primi fotogrammi di Captain America: Brave New World che il Presidente “Thunderbolt” Ross – ora interpretato da Harrison Ford dopo la scomparsa di William Hurt – non ha più i suoi caratteristici baffi.

Ford si è comportato da diva? Onestamente, pensiamo che questo abbia a che fare con la sua trasformazione in Hulk Rosso. Si può spiegare la scomparsa dei peli sul viso in un fumetto, ma non così facilmente in un film!

Chiedendo al nuovo Capitan America di riassemblare i Vendicatori in una clip vista al CinemaCon, Ross accenna al fatto che ha rinunciato ai sigari (preferendo i lecca-lecca) e ha un nuovo look perché gli è stato detto che doveva “perdere i baffi o perdere le elezioni”.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

ALTRE STORIE