Thunderbolts*: Kevin Feige conferma che l’asterisco è parte ufficiale del titolo

Thunderbolts

Thunderbolts*, l’ultimo film corale del Marvel Cinematic Universe, ha appena ricevuto un interessante aggiornamento. Giovedì, durante il panel dei Marvel Studios al CinemaCon, Kevin Feige ha confermato che il titolo ufficiale del film è Thunderbolts*. L’asterisco è stato aggiunto per la prima volta al titolo in un video sul set fatto dalla star Florence Pugh il mese scorso, poi condiviso ufficialmente dai Marvel Studios. Secondo Feige, il motivo di questa leggera modifica del titolo sarà spiegato una volta che il film sarà uscito nel mondo il prossimo anno.

 

Questa conferma contribuire naturalmente ad alimentare le speculazioni sul fatto che la squadra del film potrebbe davvero cambiare il proprio nome in Dark Avengers o qualche altra variante. “Sì, noterete l’asterisco su Thunderbolts*“, ha spiegato Feige. “Questo è il titolo ufficiale dei Thunderbolts* e non ne parleremo più fino all’uscita del film“, ha affermato il capo dei Marvel Studios.

LEGGI ANCHE:

Tutto quello che sappiamo su Thunderbolts*

Durante il panel dei Marvel Studios al D23 2022, il presidente dei Marvel Studios  Kevin Feige  ha svelato il cast del prossimo film Thunderbolts, che sarà una squadra composta principalmente da supercriminali e antieroi. Comprende la Contessa Valentina Allegra de Fontaine (Julia Louis-Dreyfus), Red Guardian (David Harbour), Ghost (Hannah Jon-Kamen), US Agent (Wyatt Russell), Taskmaster (Olga Kurylenko), Yelena Belova/Black Widow (Florence Pugh) e Il Soldato d’Inverno (Sebastian Stan). Secondo quanto appreso la contessa Valentina Allegra de Fontaine metterà insieme la squadra e potrebbe anche essere parzialmente responsabile della creazione di Sentry.

Thunderbolts* è attualmente previsto nelle sale il 2 maggio 2025. Harrison Ford – ammesso che sia presente – sostituirà il defunto William Hurt nei panni di Thaddeus “Thunderbolt” Ross. Il film sarà diretto da  Jake Schreier, la cui storia come regista non è estremamente ampia, avendo lavorato solo a Robot & Frank del 2012, Paper Towns del 2015 e alla versione filmata del 2021 di Chance the Rapper’s Magnificent Coloring World Tour.

- Pubblicità -