Vedova Nera: le 10 migliori alleanze fatte nel MCU

Nel corso della sua esperienza come Avenger, Natasha Romanoff ha fatto squadra con icone del MCU come Occhio di Falco, Iron Man e Capitan America.

545

Vedova Nera è stata la terza Avenger ad essere introdotta nel Marvel Cinematic Universe dopo Iron Man e Hulk. È rimasta uno dei membri principali degli Avengers – divenendo successivamente co-leader con Steve Rogers – fino a quando non ha compiuto l’estremo e straziante sacrificio su Vormir.

Nel corso della sua esperienza come Avenger (e in seguito nei prequel), Natasha ha collaborato con eroi Marvel iconici come Capitan America, Nick Fury, Okoye e sua sorella Yelena Belova, come mette in evidenza ScreenRant.

6Agente Coulson

L’agente Coulson è stato parte del MCU fino alla sua “morte” avvenuta nel primo film dei Vendicatori (che è stata rapidamente rettificata nell’episodio pilota di Agents of S.H.I.E.L.D.) ma, nella Fase Uno, è stato il braccio destro di Nat nel corso di molte delle sue missioni nello S.H.I.E.L.D.

Quando viene introdotto per la prima volta in The Avengers, legato a una sedia nel corso di un interrogatorio, Coulson rivela che c’è un jet da combattimento pronto a demolire l’intero isolato, se non passeranno il telefono a Nat.