La serie WandaVision sta mostrando al pubblico il graduale potenziamento del personaggio di Monica Rambeau. In particolare, nell’episodio 7 i suoi straordinari poteri si sono finalmente manifestati e sembrano essere in linea con le abilità mostrate nei fumetti. Il personaggio ha una lunga tradizione alle spalle, essendo stato prima Captain Marvel e in seguito sia Photon che Spectrum. In attesa di scoprire quale identità assumerà ufficialmente nel MCU, Screen Rant ha raccolto tutti i poteri di Monica in base a ciò che è stato raccontato nei fumetti:
7Intangibilità

Insieme all’invisibilità, Monica può assumere la qualità diafana dell’energia e rendersi intangibile. Ciò le consente di attraversare qualsiasi cosa: in qualità di semplice radiazione di fondo, è capace di penetrare qualsiasi barriera al di fuori del piombo. Nel caso di WandaVision, sembra che questo sia ciò che le permette di passare attraverso l’Hex.
La capacità di intangibilità di Monica è molto simile a quella di Kitty Pryde, storico membro degli X-Men che un tempo avrebbe dovuto avere un suo film in solitaria. Con gli amati mutanti che entreranno a far parte ufficialmente del MCU, potrebbero addirittura incrociarsi in futuro.