WandaVision: tutti i poteri di Monica Rambeau in base ai fumetti

WandaVision sta gradualmente rivelando il potenziamento di Monica Rambeau. Ecco tutti i poteri che il personaggio ha avuto nei fumetti.

6952

La serie WandaVision sta mostrando al pubblico il graduale potenziamento del personaggio di Monica Rambeau. In particolare, nell’episodio 7 i suoi straordinari poteri si sono finalmente manifestati e sembrano essere in linea con le abilità mostrate nei fumetti. Il personaggio ha una lunga tradizione alle spalle, essendo stato prima Captain Marvel e in seguito sia Photon che Spectrum. In attesa di scoprire quale identità assumerà ufficialmente nel MCU, Screen Rant ha raccolto tutti i poteri di Monica in base a ciò che è stato raccontato nei fumetti:

6Volare alla velocità della luce

Molti supereroi possono volare, ma nessuno di loro – con l’eccezione forse di Carol Danvers – può volare alla velocità della luce. In virtù della capacità di trasformarsi in luce, Monica può volare alla velocità della luce, il che la rende una dei supereroi più veloci dei fumetti.

La luce viaggia a 186.282 miglia al secondo e la luce del sole impiega circa otto minuti per raggiungere la Terra. Ecco quanto tempo impiegherebbe Monica Rambeau a coprire la stessa distanza: oltre 93 milioni di miglia.