WandaVision: tutti i segreti rivelati dal primo trailer

Il primo trailer ufficiale di WandaVision è ricco di rivelazioni sui personaggi, riferimenti ai fumetti Marvel, easter egg e allettanti suggerimenti sulla storia.

7639

Questa mattina i Walt Disney Studios hanno diffuso online il primo trailer ufficiale di WandaVision. Screen Rant ha raccolto tutto i segreti che sono stati rivelati dalle prime immagini ufficiali della serie Marvel con Elizabeth Olsen e Paul Bettany, che arriverà entro la fine del 2020 su Disney+:

1Monica Rambeau

Una dei momenti più eccitanti del trailer di WandaVision è sicuramente quando appare Monica Rambeau. Interpretata nella versione bambina da Akira Akbar in Captain Marvel, l’adulta Monica è interpretata adesso da Teyonah Parris. Ad un certo punto Monica ha anche assunto l’identità di Captain Marvel nei fumetti e aveva un potere simile a quello di Carol Danvers.

Pare sia sopravvissuta dopo essere stata scagliata fuori dalla realtà di Scarlet Witch, quindi è possibile che abbia già i suoi poteri all’inizio di WandaVision. In alternativa, potremmo effettivamente vedere il momento in cui la magia di Scarlet Witch dona a Monica i suoi superpoteri…

Successivo