Vin Diesel contattato dai Marvel Studios

Vin Diesel nei panni di un supereroe… realtà o finzione? A quanto pare, qualcosa di vero c’è. È stato lo stesso Diesel, infatti, a scrivere sulla sua pagina ufficiale di Facebook di essere stato convocato dalla Marvel per un incontro di lavoro del quale, però, neanche lui conosce ancora i dettagli. Queste le parole dell’attore: “La Marvel ha richiesto un incontro… Non ho idea per cosa… Ahah, probabilmente ne sapete più di me…“.

 

È molto probabile, dunque, che Vin Diesel possa entrare a far parte di uno dei prossimi cinecomics che i Marvel Studios hanno in cantiere. Quale? Difficile dirlo; potrebbe trattarsi di I Guardiani della Galassia (le cui riprese partiranno a luglio), di The Avengers 2 o anche di Ant-Man. Non è da escludere neanche che la grande company voglia l’attore in uno dei tre progetti ancora senza titolo fissati tra il 2016 e il 2017 (uno sarà quasi sicuramente The Avengers 3).

Vin Diesel Marvel

Nella speranza di vedere davvero Vin Diesel nei panni di uno dei supereroi della Marvel, vi ricordiamo i prossimi progetti dell’attore statunitense: l’episodio numero 7 di Fast & Furious, gli action The Machine e The Last Witch Hunter e i due sequel di Riddick.

Vin Diesel Marvel

I Guardiani della Galassia sarà diretto da James Gunn e fa parte della Fase Due dei Marvel Studios. La pellicola è attesa negli USA il 1 Agosto del 2014 in 3D. Tutte le news sul film nella nostra scheda: Guardians of the GalaxyNel cast del film ci sono  , Benicio Del Toro, Karen Gillan John C. Reilly.

Vi Ricordiamo che tutte le info utili del film le trovate nella nostra Scheda: The Avengers 2. Mentre per tutte le notizie e news invece potete consultare il nostro speciale The Avengers. Ritorneranno nel film gli attori già confermati La pellicola è prevista per uscire il 1 Maggio 2015.

- Pubblicità -