Agatha All Along rivela chi interpreta davvero Aubrey Plaza: ecco un primo sguardo spoileroso!

Nell'ultimo episodio di Agatha All Along, "Death's Hand in Mine", scopriamo chi interpreta davvero Aubrey Plaza... e non è Rio Vidal! Guardate qui da vicino il momento in cui viene rivelato il suo vero volto!

-

Nell’ultimo episodio di Agatha All Along, viene finalmente svelata la verità sul Rio Vidal di Aubrey Plaza. La “Strega Verde” è stata una presenza intrigante nella serie fin dall’inizio, soprattutto perché ha chiaramente una storia segreta con Agatha Harkness.

Ora sappiamo che “Rio” è davvero la Morte del Marvel Cinematic Universe! Per saperne di più, approfondite tutto ciò che è accaduto nell’ultimo episodio ma non fraintendete: si tratta di una cosa molto importante. Questa interpretazione è molto accurata dal punto di vista fumettistico e un personaggio che probabilmente avrà un ruolo importante nel finale in due parti di mercoledì prossimo.

Supponendo di incontrare finalmente Mefisto – o Ironheart, come è stato riferito in precedenza – il buon senso dice che la Morte sarà al suo fianco. È passato il momento per lei di stare al fianco di Thanos, ma il diavolo del MCU non è una cattiva alternativa e ci sono già stati accenni al fatto che Plaza rimarrà in giro oltre Agatha All Along.

E sì, questo è stato spoilerato da un Funko Pop diverse settimane fa, un vero peccato e un errore da cui speriamo che Marvel Studios/Funko possano imparare.

Nei fumetti, la Morte non è solo un’altra mietitrice, ma un essere cosmico immensamente potente che è “nato” quando è iniziato l’universo. Venuta alla luce insieme ad altre entità cosmiche come la sua gemella “Eternità”, ha poi risieduto nel Regno della Morte.

Sulla pagina, assume spesso le sembianze di una donna umana ed è stata anche ritratta come uno scheletro (anche se con una forma femminile). In questo senso, i Marvel Studios si attengono al materiale di partenza, anche se sembra che il personaggio venga rivisitato in chiave stregonesca.

Il ritratto di Morte è stato piuttosto incoerente nel corso dei decenni, da quando è apparsa per la prima volta sulle pagine di Marvel Mystery Comics #10. Che si tratti della spasimante di Thanos, di una presenza comica nelle pagine di Deadpool o di un’entità cosmica, è difficile stabilire chi o cosa sia veramente.

Tuttavia, Morte è onnipotente e possiede il Potere Cosmico, quindi non è da sottovalutare. Sebbene sia in grado di liberare l’anima o lo spirito di un essere vivente, di solito lascia questo compito a personaggi come Hela o le Valchirie. Può resuscitare i morti, ma raramente sceglie di farlo per ovvie ragioni. Di seguito potete dare un’occhiata più da vicino alla versione di Morte del MCU.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -