Phoebe Dynevor

In vista dell’attesissimo ritorno di Bridgerton – Stagione 3, la veterana della serie Phoebe Dynevor ha ufficialmente confermato che non riprenderà il ruolo di Daphne nella prossima terza stagione di Netflix. L’attrice inglese ha interpretato per la prima volta Daphne durante la prima stagione del dramma in costume, che ha diretto insieme a Regé-Jean Page.

 

Parlando con Screen Rant, la Dynevor ha rivelato che la sua assenza nella terza stagione di Bridgerton non servirà come finale ufficiale per il suo personaggio. Ha ammesso che sarà sempre aperta all’opportunità di tornare nelle stagioni future. “Purtroppo non farò parte nella stagione 3″, ha detto Dynevor. “Potenzialmente in futuro. Ma la stagione 3, sono solo entusiasta di guardare come spettatore.”

La stagione 3 di Bridgerton sarà basata sul quarto libro della serie intitolata Romancing Mister Bridgerton. Colin e Penelope succederanno alle appassionate storie d’amore di Daphne e Simon della prima stagione e di Anthony e Kate della seconda.

“La terza stagione vede Penelope Featherington che ha finalmente rinunciato alla sua cotta per Colin Bridgerton dopo averlo sentito denigrarla con i suoi amici la scorsa stagione”, si legge nella sinossi. “Invece, si sta concentrando sulla ricerca di un marito che rispetti la sua indipendenza così da poter continuare la sua doppia vita come Lady Whistledown, lontana dalla madre e dalle sorelle. A causa della sua mancanza di fiducia, tuttavia, la sua ricerca non va così bene. La terza stagione di Bridgerton  includerà i nuovi membri del cast Daniel Francis ( Stay Close ) nei panni di Marcus Anderson, Sam Phillips (The Crown) nei panni di Lord Debling e James Phoon (Wreck) nei panni di Harry Dankworth.

- Pubblicità -