Daredevil: Rinascita – Stagione 2, le nuove immagini rivelano un look migliore della nuova tuta

-

Tornerà il prossimo anno. Il finale dell’episodio 9 di Daredevil: Rinascita ha cambiato per sempre il panorama per gli eroi e i vigilanti di New York, grazie alla legge marziale del sindaco Wilson Fisk contro i combattenti del crimine in costume.

Empire ha condiviso un nuovo sguardo al prossimo costume MCU di Charlie Cox, dato che la seconda stagione vedrà finalmente il Diavolo di Hell’s Kitchen indossare il costume nero con il famoso logo DD. Date un’occhiata qui sotto:

Daredevil: Rinascita - Stagione 2 tuta
Credit Empire

La produttrice esecutiva Sana Amanat ha parlato della libertà di cui godono con Daredevil: Rinascita –  stagione 2, dopo la revisione creativa della stagione 1. Amanat ha dichiarato: “Il panorama era aperto, ed era così liberatorio. Ci siamo detti: ‘Possiamo fare quello che vogliamo’”.

Il creativo della Marvel Studios ha anche aggiunto che, con il nuovo status quo di Matt, dopo che questi ha letteralmente preso una pallottola per Kingpin, Amanat ha detto: “Cosa significa per Fisk aver ottenuto tutto ciò che desidera? Quando dai a una persona la cui sete non può essere placata il suo tesoro più prezioso, è sufficiente? O stringe troppo forte il suo tesoro?”

Quando la stagione 1 di Daredevil: Born Again è arrivata su Disney+ all’inizio di quest’anno, gli spettatori hanno potuto ammirare diversi costumi indossati da Matt durante la sua crociata da supereroe, dato che nella premiere sono stati avvistati diversi cappucci. Tuttavia, non sarà l’unico eroe di New York presente nella prossima stagione, dato che Jessica Jones, interpretata da Krysten Ritter, sta tornando.

Con la conclusione delle riprese della seconda stagione nel luglio 2025, Disney+ e Marvel Studios sono già al lavoro sulla terza stagione di Daredevil: Rinascita, che arriverà nel 2027. La produzione della terza stagione inizierà nel 2026. Altre serie TV MCU in arrivo nella Fase 6 includeranno Wonder Man, che debutterà il 27 gennaio 2027, e la serie VisionQuest, anch’essa in arrivo il prossimo anno. Tuttavia, Disney+ e Marvel Studios non hanno ancora fissato una data per lo spin-off di WandaVision con Paul Bettany.

Marvel Studios ha programmato il lancio della seconda stagione di Daredevil: Born Again per il 4 marzo 2026.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -