Dune: Prophecy episodio 5, il trailer

-

Il trailer di Dune: Prophecy episodio 5 anticipa le crescenti tensioni mentre la Sorellanza affronta un punto di svolta e Casa Corrino si avvicina sempre di più alla guerra totale. Fungendo da prequel dei film Dune di Denis Villeneuve, la serie esplora le origini della Bene Gesserit mentre la Madre Superiora Valya Harkonnen (Emily Watson) e sua sorella la Reverenda Madre Tula Harkonnen (Olivia Williams) manipolano l’Imperium dall’ombra.

Max ha diffuso il trailer ufficiale per Dune: Prophecy episodio 5, che mostra la Sorellanza che si affanna per una nuova strada verso il trono mentre le tensioni con il misterioso e potente soldato Desmund Hart (Travis Fimmel) raggiungono il punto di ebollizione. Dopo le ricadute dell’episodio 4, in cui Hart ha compiuto una brutale esecuzione pubblica al Landsraad per ordine dell’Imperatore, la posta in gioco per il conflitto tra Valya e Desmond è più alta che mai mentre la guerra incombe sull’Imperium.

CORRELATI:

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -