Euphoria: le riprese della terza stagione sono state rinviate

Euphoria 3
Credit HBO

La terza stagione di Euphoria ha subito una battuta d’arresto: le riprese dell’attesissima prossima stagione del dramma della HBO sono state rinviate.

 

Dopo che la star della serie Sydney Sweeney aveva lasciato intendere che la terza stagione di Euphoria sarebbe stata girata a breve, Deadline ha riferito che le riprese della nuova stagione sono state “temporaneamente sospese“. L’agenzia fa inoltre notare che nel frattempo le star della serie hanno avuto il via libera per assumere altri ruoli.

La HBO e Sam Levinson restano impegnati a realizzare una terza stagione eccezionale“, ha dichiarato la HBO in un comunicato. “Nel frattempo, stiamo permettendo al nostro cast, molto richiesto, di perseguire altre opportunità“.

Detto questo, il rapporto afferma che la HBO punta ancora a realizzare la terza stagione di Euphoria nel 2025, come ha detto il CEO Casey Bloys durante una conferenza a novembre.

Cosa sappiamo su Euphoria

Basata sull’omonima serie israeliana, Euphoria è creata e scritta da Levinson, che è anche produttore esecutivo insieme a Zendaya, Drake, Adel “Future” Nur e ai creatori originali Ron Leshem e Daphna Levin. La serie segue un gruppo di studenti liceali che lottano per muoversi nel mondo della droga, del sesso, dell’identità, dei traumi, dei social media, dell’amore e dell’amicizia. La serie è interpretata da Zendaya, Sydney Sweeney, Jacob Elordi, Alexa Demie, Maude Apatow, Storm Reid, Algee Smith, Austin Abrams, Colman Domingo e altri ancora.

- Pubblicità -