Hawkeye: Clint Barton prepara un’arma familiare prima di un incontro fatale in una scena eliminata

-

Hawkeye è probabilmente una serie migliore di quanto molti pensano; il racconto natalizio ha offerto un team-up gradito ai fan tra Clint Barton e Kate Bishop, ha portato il Kingpin del crimine nell’MCU e ha persino affrontato le ricadute di Avengers: Endgame in modo significativo. Il 3 dicembre, la serie Disney+ punta a un’uscita SteelBook e una nuova scena eliminata presente nel Blu-ray 4K mostra Clint che si prepara per il suo incontro con Maya Lopez.

 

Mentre affila la spada di Ronin, l’Avenger chiaramente non ha un buon presentimento su come andranno le cose, il che non sorprende considerando il fatto che ha assassinato suo padre. Ad alleggerire un po’ l’atmosfera è Grills che chiede del formaggio fresco. Tuttavia, non c’è davvero nulla qui che sarebbe stata un’aggiunta significativa a Hawkeye, quindi è facile capire perché questa scena è stata eliminata in montaggio.

 

Lo SteelBook includerà più di una dozzina di scene eliminate con “You Never Miss”, che promette di rivisitare l’infanzia di Clint, forse la più intrigante.

Si ritiene che la seconda stagione di Hawkeye sia in lavorazione presso i Marvel Studios e attualmente si prevede che le riprese inizieranno il prossimo autunno.

Hawkeye, la serie tv

Vi ricordiamo che Hawkeye fa parte della prima ondata di serie tv prodotte dai Marvel Studios che avrebbero dovuto uscire su Disney+ a partire dall’autunno 2020. Il primo spettacolo doveva essere stato The Falcon and The Winter Soldier, ma la serie è stata ritardata a causa della pandemia di coronavirus che ha colpito la produzione. Altre serie tv includono WandaVision (sempre nel 2020?)Loki (primavera 2021) oltre a Hawkeye. Tutti vedranno i thespian del grande schermo che completano la serie.

Hawkeye è l’annunciata spin off del franchise di Avengers e fa parte della fase 4 del Marvel Cinematic Universe che si estenderà nel racconto seriale per debuttare su Disney+.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -