Landman: Billy Bob Thornton spegne gli incendi nel trailer della nuova serie di Taylor Sheridan

-

La Paramount ha rilasciato un nuovo trailer della prossima serie sull’industria petrolifera di Taylor Sheridan, Landman.

Nel trailer, Tommy Norris (Billy Bob Thornton) deve spegnere diversi incendi, sia in senso figurato che letterale, nella zona petrolifera del Texas occidentale nel suo ruolo di riparatore per un’importante compagnia petrolifera. Guardate il trailer completo qui sotto.

Landman debutterà su Paramount+ il 17 novembre negli Stati Uniti e nei mercati internazionali in cui il servizio è disponibile. I primi due episodi saranno disponibili in streaming in quella data, seguiti da un episodio alla settimana. La prima stagione è composta da 10 episodi.

Landman si basa sul podcast ‘Boomtown’ di Imperative Entertainment e Texas Monthly. Il titolo ufficiale descrive lo show come “una storia di piani alti e bassi, di rozzi e miliardari selvaggi che alimentano un boom così grande da rimodellare il nostro clima, la nostra economia e la nostra geopolitica”.

Oltre a Thornton, il cast comprende Ali Larter, Jacob Lofland, Michelle Randolph, Paulina Chávez, Kayla Wallace, Mark Collie, James Jordan e Demi Moore. Jon Hamm sarà protagonista di un ruolo ricorrente, mentre Andy Garcia e Michael Peña appariranno come guest star.

Sheridan ha co-creato la serie insieme a Christian Wallace. Entrambi sono produttori esecutivi insieme a David C. Glasser, David Hutkin, Ron Burkle, Bob Yari, Geyer Kosinski, Michael Friedman e Stephen Kay. Dan Friedkin e Jason Hoch producono esecutivamente per Imperative Entertainment, così come J.K. Nickell e Megan Creydt per Texas Monthly. Peter Feldman è il produttore esecutivo. “Landman” è distribuito da Paramount Global Content Distribution. La serie è prodotta da MTV Entertainment Studios, 101 Studios e Bosque Ranch Productions di Sheridan.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -