Owen Wilson film

Cresce il cast di protagonisti di LOKI, l’annunciata nuova serie tv Marvel Studios che vedrà Tom Hiddleston riprendere i panni del fratellastro di Thor. Ebbene CBM rivela che il noto attore Owen Wilson è entrato a far parte del cast dello show che debutterà su Disney+.

 

Come precedentemente rivelato dal direttore creativo della Marvel Kevin Feige, apparire in una serie Disney+ rende anche i membri del cast idonei a comparire in film futuri o altri spettacoli, il che rende tutte le notizie sul casting e sui nuovi personaggi molto più eccitanti per l’Universo cinematografico Marvel. Più specificamente, Feige ha rivelato che la serie LOKI si collegherà direttamente al prossimo Doctor Strange nel film Multiverso della follia.

La serie Loki seguirà la versione del personaggio di Hiddleston che è fuggito da New York City nel 2012 della MCU durante una scena in Avengers: Endgame. La versione originale del personaggio morì in Avengers: Infinity War per mano di Thanos di Josh Brolin.

Loki

LOKI è l’annunciata spin off del franchise di Avengers e fa parte della fase 4 del Marvel Cinematic Universe che si estenderà nel racconto seriale per debuttare su Disney+. La trama si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame e seguirà le vicende del Loki che è fuggito nel 2012 grazie al Tesseract.

Iscriviti a Disney+ e inizia a guardare le più belle storie Marvel e molto altro!

Come rivelato dall’attore stesso, il LOKI della linea temporale principale è stato ucciso da Thanos in Avengers: Infinity War, ma quando Iron Man, Capitan America e Ant-Man si recano nel 2012 per recuperare il Tesseract, involontariamente fanno fuggire il Loki che era appena stato sconfitto dagli Avengers. In LOKI l’attore Tom Hiddleston riprenderà il ruolo di Loki. Nel cast protagonisti saranno anche Sophia Di Martino, Owen Wilson e Gugu Mbatha-Raw in dei ruoli non ancora annunciati.

- Pubblicità -