Peacemaker

Dopo l’annuncio ufficiale ecco il primo ingresso nel cast di Peacemaker, l’annunciata serie tv creata da James Gunn e basata sull’omonimo sull’omonimo personaggio della DC Comics. Lo show è la primaserie televisiva del DC Extended Universe (DCEU) e spin-off del film del 2021 The Suicide Squad. Si tratta di Nhut Le che  è stato scelto per recitare in Peacemaker di HBO Max come Judomaster. Nella tradizione DC, il personaggio è stato visto in tre diverse iterazioni precedenti. Il primo Judomaster ha debuttato in Special War Series #4 nel novembre 1965, creato da Joe Gill e Frank McLaughlin.

 

 Originariamente noto come Hadley “Rip” Jagger, era un sergente dell’esercito americano della seconda guerra mondiale. Il personaggio della Charlton Comics è stato infine venduto alla DC. Un diverso Judomaster è stato creato da Paul Kupperberg e dall’artista Michael Collins per Justice League Quarterly #14 (1994), in cui il nuovo Judomaster assiste Blue Bettle, Captain Atom e Nightshade nell’unirsi alla battaglia di Peter Cannon contro Andreas Havoc. C’era anche una Judomaster femmina, Sonia Sato, che faceva parte dei Birds of Prey (n. 100 nel 2007).

La serie tv

HBO Max ha ordinato otto episodi per la prima stagione dello show. John Cena riprenderà il suo ruolo dal film The Suicide Squad per recitare nella serie, e l’acclamato sceneggiatore/regista del film James Gunn scriverà tutti gli otto episodi di Peacemaker e dirigerà più episodi, incluso il primo. Il produttore di Gunn e The Suicide Squad, Peter Safran, servirà come produttori esecutivi della serie, con Cena come co-produttore esecutivo. Basato sui personaggi di DC, Peacemaker sarà prodotto da Gunn’s Troll Court Entertainment e The Safran Company in associazione con Warner Bros. Television. Peacemaker dovrebbe iniziare la produzione all’inizio del 2021, prima che Gunn inizi a lavorare sul prossimo film dei Guardiani della Galassia.

Mentre i dettagli su Peacemaker vengono tenuti nascosti, la serie esplorerà le origini del personaggio che Cena interpreterà nel film in uscita, un uomo che crede nella pace ad ogni costo, non importa quante persone debba uccidere per ottenerla. La serie estenderà il mondo che Gunn sta creando per il film The Suicide Squad, che dovrebbe essere distribuito nelle sale da Warner Bros. Pictures il 6 agosto 2021.

- Pubblicità -