Guardiani della Galassia Vol. 3: Adam Warlock sarà un eroe o un villain?

Il personaggio di Adam Warlock debutterà ufficialmente in Guardiani della Galassia Vol. 3, ma sarà un eroe o un villain?

adam warlock foto 5

All’inizio del mese di ottobre è stato confermato ufficialmente che il personaggio di Adam Warlock apparirà in Guardiani della Galassia Vol. 3 e che sarà interpretato da Will Poulter, noto per le saghe de Le cronache di Narnia e Maze Runner.

 

In una nuova intervista in occasione dello show di Jonathan Ross, Poulter ha provato a schivare le domande in merito al suo personaggio nell’attesissimo film di James Gunn, cercando di eludere la domanda in merito al ruolo che avrà all’interno della storia: Adam sarà un eroe o un villain? “Poiché si tratta della Marvel, ho giurato di mantenere il segreto”, ha detto l’attore. “In realtà, sono terrorizzato per la sicurezza della mia famiglia se mai dovesse sfuggirmi qualcosa. Verrà introdotto in questo terzo film dei Guardiani… è davvero tutto quello che posso dire.”

Poulter è dunque rimasto fedele al suo giuramento di segretezza, ma si è comunque lasciato andare ad una piccola anticipazione sul costume di Adam Warlock nel film. Dopo che gli è stato chiesto se sfoggerà il tradizionale look dorato dei fumetti, l’attore, seduto in studio su una poltrona color oro, ha detto: “Questo è un davvero un bel divano. È tutto quello che dirò”.

Nonostante Gunn abbia più e più volte negato il coinvolgimento di Adam Warlock in GOTG Vol. 3, l’ingresso del personaggio nel MCU era già stato anticipato durante una delle numerose scene post-credits del Vol. 2, quando Ayesha (il personaggio di Elizabeth Debicki) crea un essere artificiale per sconfiggere i Guardiani, chiamato proprio Adam. Nei fumetti, Adam Warlock è legato sia a Thanos e al Guanto dell’Infinito. Viste come sono andate le cose nella Fase 3, sappiamo che la sua storia cinematografica sarà differente.

Scritto e diretto da James GunnGuardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale nel 2023, anche se una data di uscita ufficiale non è stata ancora comunicata. Le riprese del film dovrebbero partire ufficialmente entro la fine del 2021. Torneranno nel cast Chris PrattZoe SaldanaDave BautistaPom Klementieff e Karen Gillan, insieme a Vin Diesel e Bradley Cooper che offriranno ancora le loro voci. Nel film è atteso anche Chris Hemsworth nei panni di Thor.

- Pubblicità -