Riverdale: Mark Consuelos tornerà per la stagione finale

Riverdale: Mark Consuelos

Riverdale è a metà della sua settima e ultima stagione, ma ha ancora molti assi nella manica. Mentre gli spettatori aspettano di vedere cosa riserverà la storia della serie per il finale, un membro del cast Mädchen Amick (Alice Cooper) ha rivelato che in questa stagione è orevisto un entusiasmante ritorno. Durante la sua recente apparizione in LIVE con Kelly e Mar , Amick ha confermato che Mark Consuelos tornerà nella serie riprendendo il ruolo di Hiram Lodge.

 

Nella sua intervista, la co-conduttrice di LIVE Kelly Ripa e Amick parlano scherzosamente di Conseulos, l’altro co-conduttore di LIVE, che torna a Riverdale, con Amick che dice che “ha molto potenziale”. Con tutta serietà, Amick e Consuelos esprimono la loro eccitazione per il suo ritorno, lodandosi a vicenda e condividendo un po’ di com’è stato riavere Consuelos sul set. Amick ha condiviso un video dietro le quinte di Consuelos che parla con il team dello show dopo aver concluso il suo episodio. Inoltre, Amick ha confermato di aver diretto l’episodio con il ritorno di Consuelos, che andrà in onda nelle prossime settimane, anche se la CW non ha ancora rivelato quale episodio sarà.

Chi è Hiram Lodge?

Soprannominato uno dei “papà sexy di Riverdale” all’inizio dello spettacolo, Hiram è un uomo d’affari con diversi legami con la mafia ed è il padre di Veronica (Camila Mendes). È l’amministratore delegato di Lodge Industries, un’azienda multimiliardaria che ha contribuito a mettere il nome Lodge sulla mappa. La ricca famiglia si trasferì da New York a Riverdale, anche se Hiram aveva in mente solo motivi loschi. Una volta che il Lodge è arrivato in città, Hiram ha iniziato a pianificare la sua acquisizione di Riverdale, volendo trasformarlo per renderlo “migliore”. Per gran parte dello spettacolo, Hiram è stato un presente antagonista che ha fatto tutto il necessario per portare avanti la sua agenda. Consuelos alla fine lasciò la serie alla fine della quinta stagione, con Hiram esiliato da Veronica. Sebbene Hiram possa essere andato via nel Riverdale del 2020 , la nuova cronologia degli anni ’50 è l’occasione perfetta per il suo ritorno.

Tutto quello che sappiamo sulla settima stagione di Rivedale

Riverdale è la serie tv del 2017 creata da Roberto Aguirre-Sacasa con K. J. Apa, Lili Reinhart, Camila Mendes, Cole Sprouse, Madelaine Petsch, Ashleigh Murray, Casey Cott, Toni Topaz, Vanessa Morgan, Mädchen Amick, Skeet Ulrich, Ross Butler, Charles Melton e Luke Perry.

- Pubblicità -