The Boys: lo showrunner sul colpo di scena dell’episodio 6: “Non credo che sia come Venom”

Eric Kripke, showrunner di The Boys, ha commentato il grande colpo di scena dell'episodio di questa settimana e alcune teorie che hanno fatto il giro del web...

-

Anche se molti fan hanno capito in anticipo il colpo di scena, l’episodio di questa settimana di The Boys si è concluso con una grande rivelazione relativa al personaggio di Jeffrey Dean Morgan, Joe Kessler.

Seguono spoiler.

Alla fine di “Dirty Business”, apprendiamo che Billy Butcher non ha salvato la vita al suo vecchio compagno quando entrambi prestavano servizio nella Panjshir Valley in Afghanistan, e che il defunto Kessler è sempre stato frutto della sua immaginazione.

Si è ipotizzato che Kessler esista in realtà come manifestazione del tumore indotto dal V di Butcher, che prende il sopravvento quando l’ospite scatena i suoi poteri, non diversamente da Venom della Marvel. Lo showrunner Eric Kripke ha affrontato questa teoria durante un’intervista con EW.

“Non credo che sia come Venom. Non credo che sia un tipo con un proprio punto di vista e che voglia andare a mangiare polli o altro, ma credo che rappresenti tutto ciò che di oscuro e maligno c’è dentro Butcher”.

“Sia Butcher che Homelander [interpretato da Antony Starr], in modi molto diversi, stanno lottando per capire se sono umani o se sono mostri”, continua Kripke. “Kessler rappresenta il lato mostruoso e Becca il lato umano di Butcher. Questi due lati sono in guerra con se stessi, ma sono tutti Butcher”.

Il lato oscuro avrà la meglio? Nel corso di quattro stagioni, Butcher ha fatto cose piuttosto terribili quando necessario, ma come sottolinea MM, di solito è un “figlio di puttana con un cuore”. A soli due episodi dalla fine, dovremo aspettare e vedere se riuscirà a tenere sotto controllo Kessler.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -