Da tempo si vociferava che Mark Strong sarebbe apparso in The Penguin, ma finalmente la notizia è ufficiale al 100% grazie a un nuovo post dell’account X dello spin-off di The Batman. Strong interpreterà una versione più giovane di Carmine Falcone nella serie, considerato che John Turturro ha interpretato il personaggio in The Batman ed è stata la sua morte a creare il vuoto di potere che Oz Cobb cerca ora di colmare nel suo show televisivo.
Alcuni sostengono che nel Bat-verso c’erano ruoli più importanti e migliori di questo per Strong, mentre ci si chiede anche perché Turturro non sia stato riportato per interpretare questa versione più giovane di Falcone (il trucco e i VFX minimi sarebbero stati sufficienti per farlo). Tuttavia, non vediamo l’ora di vedere cosa porterà in tavola la star di Kingsman e Shazam!. Di seguito, qui si può ritrovare la prima immagine di Strong nel ruolo.
Cosa aspettarsi da The Penguin?
La serie The Penguin che debutterà il 20 settembre su SKY e NOW riprenderà subito dopo gli eventi di The Batman, c’è un vuoto di potere a Gotham dopo l’arresto di Falcone e Oz sta cercando di riempire questo spazio. Mentre il film ci dà una buona visione delle motivazioni del Pinguino, la serie in arrivo approfondirà aspetti che non abbiamo potuto vedere nel film, dai flashback della sua infanzia al suo attuale rapporto con la madre mentalmente disturbata (Deirdre O’Connell).
“Mi è piaciuto molto fare la parte nel film di Batman e l’idea che saremmo stati viziati dall’avere otto ore per approfondire la psicologia e la storia di questo personaggio”, ha detto Farrell. “I retroscena hanno un ruolo importante nella serie televisiva”.
Un’altra parte importante della sua storia sarà Sofia di Cristin Milioti, anche se non si sa molto del suo personaggio, Farrell ha rivelato: “Sono due sopravvissuti che sono stati immersi in mondi di doppiezza, sconfitta e violenza”, e ha aggiunto: “Sono molto sospettosi. Hanno anche un passato molto personale”. Sarà molto interessante vedere come si svilupperà questa storia.
- CORRELATE: