Tracker – Stagione 3 subirà importanti cambiamenti quando tornerà nel 2026

-

La terza stagione di Tracker subirà un importante cambiamento di programmazione quando tornerà nel 2026. La serie di punta della CBS, con Justin Hartley nel ruolo principale di Colter Shaw, continua la sua impressionante corsa. Il dramma, basato sul romanzo Never Game di Jeffrey Deaver, è sulla buona strada per diventare la serie televisiva più vista dell’attuale stagione televisiva.

La premiere della terza stagione di Tracker mirava a consolidare le solide basi già gettate, riportando Jensen Ackles nei panni di Russell Shaw, il fratello maggiore di Colter, in una premiere in due parti. Questo trend proseguirà quando l’adattamento tornerà dalla pausa di metà stagione nel nuovo anno, ma ci sarà un cambiamento significativo per quanto riguarda la fascia oraria dello show.

Al ritorno dalla pausa, la CBS ha confermato che la terza stagione di Tracker sarà trasmessa in una nuova fascia oraria. Tornerà domenica 1 marzo 2026 e passerà dalle 21:00 alle 22:00 ET. Si tratta di un cambiamento rispetto alla sua consueta fascia oraria delle 20:00 ET, che ora appartiene allo spin-off di Yellowstone, Y: Marshals. Non è l’unico cambiamento degno di nota. Anche la seconda stagione di Watson passerà a una nuova fascia oraria, la domenica alle 22:00 ET.

Recenti rapporti hanno rivelato che la stagione attuale della serie ha registrato una media di poco inferiore ai 14 milioni di spettatori su più piattaforme nel corso di sette giorni. Questi numeri la pongono davanti al suo rivale più vicino, con Tracker che ottiene 1,5 milioni di spettatori in più rispetto a High Potential della ABC, giunto alla sua seconda stagione. Entrambe le serie procedurali si sono classificate al primo e al secondo posto se si considera l’audience su un periodo più lungo di 35 giorni.

Questo avviene in un momento in cui ci sono stati dei cambiamenti nel cast di Tracker. Abby McEnany ed Eric Graise hanno entrambi lasciato i loro ruoli di Velma e Bobby prima del debutto della terza stagione. La loro uscita è avvenuta dopo la partenza di Robin Weigert, che interpretava Teddi, e che ha lasciato la serie dopo la fine della prima stagione di Tracker. È stato spiegato che l’assenza di Velma è legata al suo tentativo di riparare il suo rapporto con Teddi. Bobby, dal canto suo, ha ricevuto una grande opportunità di lavoro.

Ma dopo il finale scioccante della seconda stagione di Tracker, il pubblico va avanti con forza. Il produttore esecutivo e showrunner Elwood Reid continua a mantenere ciò che gli spettatori apprezzano della storia di Colter. Probabilmente sarà così anche quando la serie consolidata lascerà spazio a uno spin-off di alto profilo dal mondo di Yellowstone.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -