What If…? avrà un episodio musicale per la terza stagione

-

Che dire, è in arrivo un nuovo musical ambientato nel Marvel Cinematic Universe (o Multiverso). La serie animata dei Marvel Studios Animation, What If…?, sta per concludersi con la sua terza e ultima stagione, il che significa che l’Osservatore (Jeffrey Wright) accompagnerà il pubblico in un ultimo tour attraverso il Multiverso. Sappiamo già che la prossima stagione sarà caratterizzata da un viaggio in auto con il Soldato d’Inverno (Sebastian Stan) e il Guardiano Rosso (David Harbour) e da una battaglia di mech con una nuova squadra di Vendicatori, ma grazie allo sceneggiatore Matt Chauncey, ora sappiamo un terzo tipo di episodio selvaggio che i fan possono aspettarsi di vedere.

Durante un intervento al 2024 Lightbox Expo, lo sceneggiatore di What If…? e X-Men ’97 Stagione 3 Matt Chauncey ha condiviso alcuni nuovi dettagli sulla terza e ultima stagione di What If…? Tra i vari dettagli, Chauncey ha anche rivelato che un episodio nello stile di “un musical screwball degli anni ’30” farà parte della terza stagione. Gli episodi musicali sono un’ istituzione pratica (se non piuttosto controversa) per gli show televisivi di lunga durata, con esempi come Scrubs e Only Murders in the Building (anche se quest’ultimo era una specie di intera stagione musicale). Anche il concorrente della Marvel, la DC, ne ha alcuni, con show come Batman: The Brave and the Bold e The Flash che hanno ricevuto almeno una volta il trattamento musicale.

Oltre alla rivelazione di un episodio musicale, Chauncey ha anche svelato quali personaggi i fan possono aspettarsi di vedere nella terza stagione di What If…? Chauncey ha rivelato che la terza stagione di What If…? sarà caratterizzato da un personaggio completamente originale creato appositamente per lo show, come è stato per l’eroe Kahhori (Devery Jacobs), che ha viaggiato per il Mutliverso, nella stagione 2 di What If…? Stagione 2. Chauncey ha anche anticipato che nella terza stagione arriverà un personaggio consolidato del MCU che non è ancora apparso nello show. Non si sa a chi si riferisca, anche se al D23 abbiamo appreso che Moon Knight (Oscar Isaac) farà la sua comparsa.

A cos’altro sta lavorando la Marvel Studios Animation?

Anche seWhat If…? sta per finire, i Marvel Studios Animation non hanno ancora finito di sviluppare le storie Marvel. Lo stesso multiverso di What If…? si espanderà con una nuova serie spin-off, Marvel Zombies, che sarà la prima serie animata TV-MA dello studio. Sono inoltre in programma la stagione di debutto di una nuova serie antologica intitolata Eyes of Wakanda e altre due stagioni dell’acclamata serie X-Men ’97.

What If…? La terza stagione dovrebbe debuttare nel 2025, mentre le stagioni 1 e 2 sono ora disponibili in streaming su Disney+.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -