What If…? – stagione 3, nuovo trailer: Tempesta brandisce il Mjolnir mentre ritorna il villain Mysterio

È stato appena pubblicato un nuovo trailer per la terza stagione di What If...?, che presenta un nuovo sguardo a diverse emozionanti varianti, tra cui una Tempesta che brandisce il Mjolnir, Mysterio, un Vendicatore Mech e molto altro ancora...

-

La terza e ultima stagione di What If…? si sta avvicinando rapidamente e i Marvel Studios hanno appena condiviso un nuovo teaser che offre un’idea più precisa di ciò che accadrà nel corso del mese.

Sebbene gran parte di questa anteprima sia dedicata agli episodi precedenti – per incoraggiare i fan a tornare a guardarli – vediamo anche molte immagini intriganti della terza stagione. Tra queste, Tempesta che brandisce il martello Mjolnir di Thor, il ritorno di Mysterio e il Guardiano Rosso che si riunisce insieme ai Vendicatori.

Non sappiamo ancora se con questa stagione finale What If…? si collegherà finalmente alla più ampia Saga del Multiverso, anche se immaginiamo che la Marvel Animation farà qualcosa per anticipare almeno ciò che accadrà in Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars. Beh, si spera.

La terza stagione di “What If…?” sembra il completamento di una trilogia ”, ha rivelato di recente Brad Winderbaum, responsabile di Marvel Streaming, Televisione e Animazione dei Marvel Studios. “Ci porta in luoghi che non vi aspettereste mai”.

“Va oltre le prime due stagioni nell’esplorazione del Multiverso e coinvolge personaggi del tutto inaspettati”, ha aggiunto. “Ha quello che penso sia un culmine estremamente commovente e appagante per Uatu, l’Osservatore”.

Guardate il nuovo teaser della terza stagione di What If…? nel player qui sotto.

Tutto quello che c’è da sapere su What If…? – stagione 3

Guardate come i personaggi classici compiono scelte inaspettate che trasformano i loro mondi in spettacolari versioni alternative del MCU. L’Osservatore (voce di Jeffrey Wright) guiderà gli spettatori mentre la serie attraversa nuovi generi, spettacoli più grandi e nuovi incredibili personaggi.

La serie si avvale di un incredibile cast vocale che comprende una serie di star che riprendono i loro ruoli iconici. La terza stagione presenta i personaggi più amati dai fan, come Capitan America/Sam Wilson, il Soldato d’Inverno/Bucky Barnes, Hulk/Bruce Banner, il Guardiano Rosso, il Capitano Peggy Carter, Agatha Harkness, Shang-Chi, Tempesta la Dea del Tuono e molti altri. Gli episodi della terza stagione di What If…? sono diretti da Bryan Andrews e Stephan Franck e scritti da Matthew Chauncey, Ryan Little e A.C. Bradley.

I produttori esecutivi sono Brad Winderbaum, Kevin Feige, Louis D’Esposito, Dana Vasquez-Eberhardt e Bryan Andrews, con il produttore esecutivo Matthew Chauncey e i produttori Danielle Costa, Carrie Wassenaar e Alex Scharf. La terza stagione di What If…?  debutta su Disney+ il 22 dicembre con un nuovo episodio al giorno per 8 giorni.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -