Wonder Man Ben Kingsley

Nella nuova annunciata serie dei Marvel Studios destinata a Disney+, Wonder Man, i fan potranno ritrovare anche Trevor Slattery, il finto Mandarino interpretato dall’attore premio Oscar Ben Kingsley Iron Man 3 e, successivamente, in Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli. Il suo è sin dall’inizio stato uno dei personaggi più controversi dell’MCU, amato e odiato, capace di essere minaccioso ma anche profondamente comico.

 

La serie, attualmente in fase di sviluppo, si concentra su uno dei personaggi più antichi della Marvel, Simon Williams aliasWonder Man. Introdotto nel 1964 nei Marvel Comics, inizialmente come un cattivo, il personaggio è poi stato ripensato come un eroe negli anni ’70. Wonder Man è stato un membro fondatore dei West Coast Avengers negli anni ’80, mentre Williams aveva invece un lavoro quotidiano come attore e stuntman. Egli ha acquisito i suoi poteri quando il Barone Zemo lo trasforma in un essere di energia ionica, conferendogli forza e velocità sovrumane, invulnerabilità e manipolazione dell’energia stessa.

La serie introdurrà dunque un nuovo personaggio nel Marvel Cinematic Univers e Kingsley è confermato come uno dei protagonisti del progetto, anche se non è ancora noto quale ruolo avrà effettivamente il suo Trevor. Sappiamo però che Destin Daniel Cretton, già regista di Shang Chi e la Leggenda dei Dieci anelli, sarà il co-creatore e produttore esecutivo di Wonder Man, insieme allo sceneggiatore capo Andrew Guest (Brooklyn Nine-Nine). Attualmente non sono noti altri attori che reciteranno nel cast e in particolare non è ancora stato svelato chi ricoprirà l’ambito ruolo di Wonder Man.

Fonte: THR

- Pubblicità -