Il New York Comic Con è attualmente in pieno svolgimento e oggi è stato rivelato un nuovo look di Your Friendly Neighborhood Spider-Man. Come potete vedere, l’immagine mette in risalto il costume fatto in casa dell’adolescente.
Probabilmente, però, non lo indosserà a lungo, perché sappiamo che il wall-crawler sarà equipaggiato con ogni sorta di costume accattivante per gentile concessione di Norman Osborn e della Oscorp.
I Marvel Studios non sono presenti al NYCC al di là di alcuni espositori sul palco, quindi non ci aspettiamo che nei prossimi giorni venga rivelato un trailer o una data di prima visione per Your Friendly Neighborhood Spider-Man .
In Your Friendly Neighborhood Spider-Man della Marvel Animation, Peter Parker sta per diventare un eroe, con un viaggio diverso da quello che abbiamo visto prima e uno stile che celebra le prime radici fumettistiche del personaggio.
Date un’occhiata più da vicino allo Spider-Man animato qui sotto.
A full new look at the promotional display for YOUR FRIENDLY NEIGHBORHOOD SPIDER-MAN showcased at #NYCC! pic.twitter.com/2moUBcVQfq
— MCU – The Direct (@MCU_Direct) October 17, 2024
Cosa sappiamo su Your Friendly Neighborhood Spider-Man?
Jeff Trammell (Craig of the Creek) è lo sceneggiatore capo di Your Friendly Neighborhood Spider-Man e ha recentemente condiviso nuove informazioni su ciò che i fan possono aspettarsi dal ritorno del web-slinger nell’animazione.
“Vorrei rispondere con un cliché, ‘Aspettatevi l’inaspettato’, ma, onestamente, penso che possiate aspettarvi Your Friendly Neighborhood Spider-Man”, ha detto. “Si aggira per New York; non è un’enorme avventura intergalattica”.
“È lui alle sue radici e ci sono molte cose che noi, come fanbase, prendiamo a prima vista e diciamo: ‘Oh sì, conosco questa parte della storia’. È stato davvero divertente scavare in questa storia: “Forse non sai tutto”. Ci sono delle sorprese e non vedo l’ora di scoprirle. È stato molto divertente sovvertire le aspettative che sono state costruite per così tanto tempo”, ha aggiunto Tramell.
“Segue lo schema che si vede in [Captain America:] Civil War”, ha detto in precedenza Brad Winderbaum, dirigente della Marvel Animation, a proposito della serie. “Fino a Peter che prende il lettore Blu-ray rotto dalla spazzatura ed entra nel suo reparto per il famoso momento in cui Tony Stark lo sta aspettando per offrirgli lo stage di Stark e portarlo a Berlino”.
“Ma a causa di cose che accadono nel Multiverso… a causa di nuovi eventi casuali, non è Tony Stark ad aspettarlo lì. È Norman Osborn e questo fa prendere alla sua vita una traiettoria inaspettata che lo fa scontrare con molti personaggi inaspettati dell’universo Marvel”.
Your Friendly Neighborhood Spider-Man non ha ancora una data di debutto confermata, ma dovrebbe arrivare su Disney+ nei prossimi mesi (forse già il prossimo gennaio).