Pretty Little Liars 7×07: recensione dell’episodio con Troian Bellisario

-

Si intitola Original G’A’nsters, Pretty Little Liars 7×07, il settimo episodio della settima stagione di Pretty Little Liars, la serie televisiva statunitense di genere a metà tra teen drama e giallo, ideata da Marlene King e basata sugli omonimi romanzi di Sara Shepard  per il network ABC Family.

 

La trama di Pretty Little Liars 7×07

In Pretty Little Liars 7×07 Jason (Drew Van Acker) torna a Rosewood per impedire a Mary Drake (Andrea Parker) di stare troppo vicino ad Alison (Sasha Pieterse), che invece continua a credere nella sua innocenza e, soprattutto, nel suo pentimento. Nel frattempo Aria (Lucy Hale) inizia i preparativi per il suo matrimonio con Ezra (Ian Harding), mentre Spencer (Troian Belliasario) e Hanna (Ashley Benson) si ritrovano a lottare con i ricordi del loro passato.

- Pubblicità -
 
 

Potremmo definirla la puntata che ci rituffa indietro nel tempo tra flashback e momenti di nostalgia, non senza però regalarci nuove teorie che potrebbero rivoluzionare non poco quelle certezze che pensavamo di avere.

Pretty Little Liars 7x07

Il ritorno di Jason, e soprattutto quello di Noel (Brant Daugherty), rimescolano le carte, ma è principalmente il legame tra Mary Drake e Jessica DiLaurentis a porre più di qualche sospetto, visto il carattere dominante e non proprio “amichevole” di quest’ultima. Ma la domanda che sembra aleggiare e un’altra: se veramente Mary Drake aveva un altro figlio, chi potrebbe essere? Dire che il nome di Spencer è il primo della lista potrebbe essere perfino banale, ma con questa serie è meglio non dare nulla mai per scontato.

Pretty Little Liars 7×07, quindi, si rivela un episodio accattivante, pieno di suspense e di romanticismo, come i discorsi toccanti tra le due vecchie coppie storiche, Hanna e Caleb (Tyler Blackburn), e Spencer e Toby (Keegan Allen), forse uno dei momenti più sentiti da parte dei moltissimi fan: ma poi, ci sarà veramente una reunion? In tanti ci sperano e ci credono, ma per ogni momento più “sdolcinato” ce n’è un altro che richiede maggiori attenzioni per non perdere neanche un possibile indizio che possa portare alla rivelazione di A.D. e alle altre risposte rimaste ancora in sospeso. E il finale non fa che aumentare le domande.

Pretty Little Liars - stagione 7, episodio 7
3

Sommario

Potremmo definirla la puntata che ci rituffa indietro nel tempo tra flashback e momenti di nostalgia, non senza però regalarci nuove teorie che potrebbero rivoluzionare non poco quelle certezze che pensavamo di avere.

Martina Farci
Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.

ALTRE STORIE