The Originals 3: anticipazioni sulla nuova stagione

Manca ancora molto al debutto di The Originals 3, l’atteso terzo ciclo di episodi della serie televisiva di successo trasmessa dal network americano THe CW. Ebbene oggi nell’attesa vi sveliamo alcune anticipazioni sulla nuova stagione e in particolare sul primo episodio.

 

In The Originals 3, Il Finn originale (alias Casper Zafer) debutterà nel primo episodio della terza stagione in un flashback in cui rivedremo due dei protagonisti più amati dei fan: Claire Holt eNathaniel Buzolic. A tal proposito   Michael Narducci ha rivelato:

È un flashback che non abbiamo mai visto. Abbiamo sempre saputo che la famiglia Mikaelson, i fratelli e le sorelle, hanno dovuto fuggire dopo la morte di Esther per mano di Klaus. Klaus ha dato la colpa a Mikael e ha detto: Siamo dovuti andare. Nostro padre è pazzo. Per molto tempo, Mikael ha dato loro la caccia. Non sarebbe bello vedere la famiglia subito dopo questo momento? Come stavano? Com’era la loro relazione? Come hanno reagito sapendo che Mikael era da qualche parte ed erano anche dei nuovi vampiri e com’era la loro vita? Penso sia sorprendente e interessante.

- Pubblicità -