A Teacher: quando esce, trama, cast e dove vederla

A Teacher

A Teacher è l’annunciata nuova serie tv targata HULU che esplora una relazione inappropriata tra un’insegnante e il suo studente e il danno che ne è derivato. La serie è stata creata da Hannah Fidell e si basata sull’omonimo film del 2013.

 

A Teacher: quando esce e dove vederla in streaming

La serie debutterà in streaming con i primi tre episodi il 10 novembre, esclusivamente su FX su Hulu.

A Teacher: la trama e il cast

A Teacher esplora la storia dietro la foto segnaletica di un’insegnante di liceo femminile sorpresa in una relazione con il suo studente maschio, rivelando le complessità e le conseguenze di queste relazioni illegali.

Nella serie protagonisti sono Kate Mara nei panni di Claire, una popolare giovane insegnante in una scuola superiore del Texas. Nick Robinson nel ruolo di Eric, un anziano americano. Ashley Zukerman nei panni di Matt, il marito affettuoso e solidale di Claire con un fascino infantile e un lato creativo che reprime da anni. Marielle Scott è Kathryn, un’insegnante di francese a Westerbrook e l’ultima amica di Claire. Shane Harper nel ruolo di Logan, il fratello minore di Cody. Adam David Thompson nei panni di Nate, un ex ufficiale di polizia militare e attuale che è il fratello maggiore di Claire, un bravo ragazzo che finge di essere duro perché il lavoro lo richiede.

Nei ruoli ricorrenti troviamo invece Rya Kihlstedt nei panni di Sandy, la laboriosa madre della classe operaia di Eric che è stata sola per tutta la vita. Camila Perez nel ruolo di Alison, l’ex fidanzata di Eric, socialmente consapevole e ben intenzionata. Cameron Moulène nei panni di Cody, un confratello e fratello maggiore di Logan. Ciara Bravo come Mary e Charlie Zeltzer nei panni di Phil Walker, il fratellino di Eric.

A Teacher: trailer

A Teacher: episodi

  • S1 Episodio 1×01 “Episodio 1” – Claire inizia il suo primo giorno di insegnamento in una nuova scuola e incontra i suoi studenti, incluso Eric, un senior nella sua classe di inglese AP. “Episodio 1” è stato scritto e diretto da Hannah Fidell.
  • S1 Episodio 1×02 “Episodio 2” – Eric viene catturato per aver bevuto minorenne e un nuovo amico lo aiuta a salvarlo. Claire porta Eric in gita in un college vicino. “Episodio 2” è stato  scritto e diretto da Hannah Fidell.
  • S1 Episodio 1×03 “Episodio 3” – Le tensioni sorgono mentre Claire e Matt esplorano le opzioni di gravidanza. Claire accompagna il ballo del ritorno a casa ed Eric viene pulito sui suoi veri sentimenti. scritto da: “Episodio 3” è stato scritto da Andrew Neel e diretto da Hannah Fidell.

A Teacher 1×04

“Episode 4” – Claire delinea le regole che Eric deve seguire mentre la loro relazione prende una svolta drammatica. “Episode 4” scritto da: Ruby Rae Spiegel e diretto da Gillian Robespierre

  • S1 Episodio 1×05 “Episode 5” Claire ed Eric partono per un viaggio segreto per festeggiare il suo 18 ° compleanno. Scritto da Rosa Handelman e diretto da Andrew Neel.

 

  • S1 Episodio 1×06 “Episode 6” Mentre il mondo di Claire inizia a sgretolarsi, un incerto Eric è costretto a rivelare dettagli intimi della sua relazione. Scritto da Andrew Neel e diretto da Gillian Robespierre.

In S1 Episodio 1×08 “Episode 8” Claire tenta di ricominciare la sua vita. Tuttavia, non tutti sono pronti per lei per voltare pagina. Scritto da Rosa Handelman e diretto da Hannah Fidell.

In S1 Episodio 1×08 “Episode 9” Claire ed Eric hanno raggiunto separatamente i loro punti di rottura. “Episode 9” è stato scritto da Boo Killebrew e diretto da Hannah Fidell.

- Pubblicità -