Better Call Saul è la serie tv del 2015 prodotto da creata da Vince Gilligan e Peter Gould con Bob Odenkirk, Jonathan Banks, Rhea Seehorn, Michael McKean, Patrick Fabian), Michael Mando
Better Call Saul: uscita e dove vederlo in streaming
La sesta e ultima stagione divisa in due parti di Better
Call Saul in streaming uscirà il 18 aprile 2023 su
Netflix. Better Call Saul in streaming
sulle seguenti piattaforme:
Better Call Saul: trama e cast
Dai biglietti del parcheggio agli omicidi di massa e dagli incidenti alle grandi frodi, Saul è sempre l’uomo giusto. Better Call Saul sarà in prima visione su Netflix nei seguenti territori: paesi nordici, America Latina, Regno Unito, Irlanda, Paesi Bassi, Francia, Germania, Italia, Giappone, Singapore, Taiwan e Hong Kong.
Better Call Saul esamina il declino morale di Jimmy McGill (Bob Odenkirk), un serio avvocato ed ex artista della truffa che diventa l’egocentrico avvocato difensore Saul Goodman e Mike Ehrmantraut (Jonathan Banks), un ex agente di polizia che diventa un faccendiere e sicario per i trafficanti di droga. Altri personaggi principali includono l’interesse romantico di Jimmy e il collega Kim Wexler (Rhea Seehorn), suo fratello e rivale Chuck McGill (Michael McKean), il partner legale di Chuck Howard Hamlin (Patrick Fabian), lo spacciatore Nacho Varga (Michael Mando), il signore della droga Gus Fring ( Giancarlo Esposito) e il sicario Lalo Salamanca (Tonino Dalton). Oltre alla trama principale, Better Call Saul include flashforward in bianco e nero ambientati nel 2010, dopo gli eventi di Breaking Bad, che esplora le conseguenze dell’eventuale collaborazione di Saul con il signore della droga Walter White (Bryan Cranston).
Better Call Saul: trailer della serie Tv