Better Call Saul 6 stagione: uscita, episodi e streaming

Better Call Saul 6 è la sesta e ultima stagione della serie tv spin-off di Breaking Bad creata da Vince Gilligan e Peter Gould per la AMC.

Better Call Saul 6 stagione

Better Call Saul ha ottenuto un Peabody Award 2018 e, in quattro stagioni, ha ottenuto 32 nomination agli Emmy Award, tre nomination ai Golden Globe Award, due Writers Guild Awards, tre Critics ‘Choice Awards, due Television Critics Association Awards e tre AFI Awards per “Programmi TV dell’anno”.

Pubblicità

Better Call Saul 6: quando esce e dove vederla in streaming

La serie prequel di Breaking Bad, Better Call Saul dunque arriverà per una sesta e ultima stagione di 13 episodi, che andrà in produzione entro la fine dell’anno e in onda nel 2021.

La trama e cast di Better Call Saul 6

Ambientato nei primi anni 2000, Better Call Saul segue la storia del truffatore diventato avvocato di piccole dimensioni, Jimmy McGill ( Bob Odenkirk ), a partire da sei anni prima degli eventi di Breaking Bad , mostrando la sua trasformazione nel personaggio del criminale per- assumere Saul Goodman . Jimmy diventa l’avvocato per l’ex battito poliziotto Mike Ehrmantraut (Jonathan Banks ), le cui rilevanti competenze gli consentono di entrare nel mondo criminale del traffico di droga ad Albuquerque, nel New Mexico.

In Better Call Saul 6 protagonisti sono Bob Odenkirk nei panni di Jimmy McGill / Saul Goodman / Gene Takovic, un avvocato ed ex truffatore , che viene coinvolto nel mondo criminale. Jonathan Banks come Mike Ehrmantraut , un ex agente di polizia di Philadelphia a lavorare come assistente di parcheggio presso la casa di corte di Albuquerque, Rhea Seehorn nei panni di Kim Wexler, Patrick Fabian nel ruolo di Howard Hamlin, Michael Mando nei panni di Nacho Varga, Michael McKean nei panni di Chuck McGill, Giancarlo Esposito nei panni di Gus Fring e Tony Dalton nei panni di Lalo Salamanca.

Better Call Saul 6: trailer

NON DISPONIBILE
Pubblicità

IN EVIDENZA

 
Pubblicità

Ultime episodi di Better Call Saul 6

Better Call Saul 6 stagione

Better Call Saul: AMC rinnova per la sesta e ultima stagione

La AMC annuncia oggi di aver rinnovato per la sesta e ultima stagione Better Call Saul, l'acclamata serie spin-off di Breaking Bad. AMC e...

IN EVIDENZA