Big Little Lies 2: Meryl Streep nel cast

Meryl Streep

Cresce il cast di Big Little Lies 2, l’annunciata seconda stagione dell’acclamato show Big Little Lies HBO,  e oggi il THR rivela la pluripremiata Meryl Streep è entrata a far parte del cast.

 

Meryl Streep interpreterà Mary Louise Wright, la madre del violento Perry Wright (Alexander Skarsgard), personaggio apparso durante la prima stagione della serie vincitrice di un Emmy firmata David E. Kelley e basato sul romanzo di Liane Moriarty.

Mary Louise Wright di Streep è descritta come una donna preoccupata per il benessere dei suoi nipoti dopo la morte del figlio Perry. Arriva a Monterey alla ricerca di risposte.

Big Little Lies 2

In Big Little Lies 2 ritorneranno Madeline Martha Mackenzie, interpretata da Reese Witherspoon, Celeste Wright, interpretata da Nicole Kidman, Jane Chapman, interpretata da Shailene Woodley, Perry Wright, interpretato da Alexander Skarsgård, e Renata Klein, interpretata da Laura Dern.

Ed Mackenzie, interpretato da Adam Scott, Bonnie Carlson, interpretata da Zoë Kravitz, Nathan Carlson, interpretato da James Tupper e Gordon Klein, interpretato da Jeffrey Nordling.

Nella prima stagione di Big Little Lies Celeste, Jane e Madeline sono tre amiche e madri che vivono a Monterey e sono alle prese con i piccoli e grandi problemi della vita quotidiana. Madeline soffre perché la figlia sta crescendo a fianco della nuova compagna dell’ex marito, Jane è una ragazza madre con un trauma alle spalle da superare, mentre Celeste subisce gli abusi del marito. Le loro vite vengono scosse da un brutale omicidio, avvenuto durante una festa di beneficenza per i genitori nella scuola frequentata dai loro figli.

- Pubblicità -