Big Sky 2: tanti ingresso nel cast della seconda stagione

Big Sky 2 stagione

Arriva da Deadline la notizia di tanti ingressi nel cast di Big Sky 2, l’attesa seconda stagione della serie Star Original in arrivo su Disney+. ABC darà il benvenuto a Vinny Chhibber (Animal Kingdom, The Red Line), Romy Rosemont (Beyond, A Million Little Things), Patrick Gallagher (Joe Pickett, Ai confini della realtà) e altri nella seconda stagione della serie tv Big Sky. Ryan O’Nan (Fargo, Ray Donovan), Michael Malarkey (The Vampire Diaries, The Oath) e David Meunier (Helstrom, Justified) reciteranno anche al fianco dei protagonisti di ritorno Kylie Bunbury e Katheryn Winnic.

 
  • Chhibber interpreterà Jab, un estraneo che ha gli occhi puntati su Helena dopo che una squadra locale di spacciatori ha minacciato di rompere i legami con la sua famiglia come loro fornitore.
  • Rosemont apparirà come Agatha, che gestisce un ranch di riabilitazione di animali nel Montana rurale.
  • Gallagherritorna nei panni dello sceriffo Tubb, un volto onorevole della “vecchia guardia” che ha costruito una seria carriera nelle forze dell’ordine nel Montana.
  • O’Nan interpreta Donno, una guardia del corpo legata a una famigerata famiglia criminale. Sebbene sia un minaccioso assassino di poche parole, è anche il subalterno sottomesso del suo capo, spesso rimproverato.
  • Malarkey affronta il vice Harvey, un poliziotto pomposo e sicuro di sé che, nonostante predichi il rispetto per la legge, vende la sua lealtà al miglior offerente.
  • Meunier è Dietrich, il capo di una squadra locale di spacciatori di droga che entrerà in guerra con i loro fornitori quando una grossa spedizione che hanno pagato non si presenta mai.

Iscriviti a Disney+ per guardare gli episodi di Big Sky

Big Sky 2

Big Sky 2 è la seconda stagione della serie tv Big Sky creata da David E. Kelley per il network americano ABC. David E. Kelley sarà lo showrunner della prima stagione. Basato sulla serie di libri di CJ Box, “Big Sky” è prodotto da David E. Kelley, Ross Fineman, Matthew Gross, Paul McGuigan, CJ Box e Gwyneth Horder-Payton, ed è prodotto da 20th Television. 20th Television fa parte dei Disney Television Studios, insieme a ABC Signature e Touchstone Television. Big Sky in streaming è disponibile su Star, il nuovo canale per adulti di Disney+.

Quando i detective privati ​​Cassie Dewell e Jenny Hoyt si riuniscono per indagare su un incidente d’auto fuori Helena, nel Montana, scoprono presto che il caso potrebbe non essere così semplice come sembra. Mentre svelano il mistero dell’incidente, i loro mondi si scontreranno con una banda di adolescenti ignari, un volto civettuolo del passato di Jenny e un feroce outsider deciso a trovare risposte. Basato sulla serie di libri di CJ Box e interpretato da Kylie Bunbury e Katheryn Winnick, “Big Sky” va in onda il GIOVEDI (10:01-11:00 EDT) su ABC.

La serie racconta degli investigatori privati ​​Cassie Dewell e Cody Hoyt uniscono le forze con la sua ex moglie ed ex poliziotta, Jenny Hoyt, per cercare due sorelle che sono state rapite da un camionista su una remota autostrada nel Montana. Ma quando scoprono che queste non sono le uniche ragazze scomparse nella zona, devono correre contro il tempo per fermare l’assassino prima che un’altra donna venga rapita. Big Sky vede protagonisti Katheryn Winnick nei panni di Jenny Hoyt, Kylie Bunbury nei panni di Cassie Dewell, Brian Geraghty nei panni di Ronald Pergman, Dedee Pfeiffer nei panni di Denise Brisbane, Natalie Alyn Lind nei panni di Danielle Sullivan, Jade Pettyjohn nei panni di Grace Sullivan, Jesse James Keitel nei panni di Jerrie Kennedy, Valerie Mahaffey come Helen Pergman con John Carroll Lynch come Rick Legarski e Ryan Phillippe come Cody Hoyt.

- Pubblicità -