Big Sky: trama, cast, trailer e dove vederla streaming

-

Big Sky è l’attesa serie tv americana creata da David E. Kelley e basata sul romanzo del 2013 The Highway di CJ Box.

Big Sky: quando esce e dove vederla in streaming

- Pubblicità -
 

Big Sky in streaming è disponibile dal 24 Febbraio su Disney+. Big Sky in streaming è disponibile su Star, il nuovo canale per adulti di Disney+.

Iscriviti a Disney+ per guardare gli episodi di Big Sky e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.

Big Sky: la trama e il cast

“Gli investigatori privati ​​Cassie Dewell e Cody Hoyt uniscono le forze con la sua ex moglie ed ex poliziotta, Jenny Hoyt, per cercare due sorelle che sono state rapite da un camionista su una remota autostrada nel Montana. Ma quando scoprono che non lo sono le uniche ragazze scomparse nella zona, devono correre contro il tempo per fermare l’assassino prima che venga rapita un’altra donna”.

In Big Sky protagonisti sono Katheryn Winnick nei panni di Jenny Hoyt, un’ex poliziotta che, nonostante sia separata dal marito, lavora ancora come freelance per la sua agenzia. Kylie Bunbury nei panni di Cassie Dewell, un detective privato che è co-proprietario di un’agenzia di investigazione privata chiamata Dewell & Hoyt. Brian Geraghty nei panni di Ronald Pergman, un camionista a lungo raggio coinvolto in diversi rapimenti irrisolti.

Valerie Mahaffey nel ruolo di Helen Pergman, la madre di Ronald. Dedee Pfeiffer nel ruolo di Denise Brisbane, la segretaria di Cody. Natalie Alyn Lind nei panni di Danielle Sullivan, la sorella maggiore di Grace e una delle vittime del rapimento di Ronald Pergman. Jesse James Keitel nei panni di Jerrie, una prostituta transfemminile , un’aspirante cantante e una delle vittime di Ronald. Questo ruolo ha reso Keitel il primo attore non binario a interpretare regolarmente una serie non binaria in televisione in prima serata. Jade Pettyjohn nei panni di Grace Sullivan, la sorella minore di Danielle, anch’essa rapita da Ronald. John Carroll Lynch nel ruolo di Rick Legarski, un ufficiale della pattuglia autostradale del Montana con un passato oscuro, che è anche il complice di Ronald. Ryan Phillippe nel ruolo di Cody Hoyt,  un ex poliziotto problematico che gestisce un’agenzia di investigatori privati ​​con la sua compagna Cassie. Ted Levine nei panni di Horst Kleinsasser, uno spietato allevatore che deve passare la torcia ai suoi figli lontani dopo un ictus

Gli episodi della prima stagione di Big Sky

In Big Sky 1×01 durante un viaggio in macchina per visitare il suo fidanzato in Montana, Danielle Sullivan e sua sorella Grace vengono rapite da un camionista in una parte remota dell’autostrada, innescando una catena di eventi che porta i detective privati ​​Cody Hoyt e Cassie Dewell a collaborare con la moglie ed ex poliziotta di Cody, Jenny Hoyt, per cercare le sorelle. Ma quando gli investigatori scoprono che queste non sono le uniche ragazze scomparse nella zona, è chiaro che si sono imbattute in qualcosa di molto più grande di tutte nella premiere della nuova serie Big Sky che debutterà martedì 17 novembre su ABC.

In Big Sky 1×02 che si intitolerà  “Nowhere to Run” Costrette a formare una squadra improbabile, Cassie e Jenny hanno deciso di continuare la ricerca delle ragazze scomparse. Nel frattempo, Danielle, Grace e Jerrie si mettono al lavoro per pianificare la loro fuga, portando Legarski a lottare con le conseguenze delle sue azioni mentre un Ronald distratto affronta una relazione difficile con sua madre, in un nuovissimo che andrà in onda martedì 24 novembre su ABC.

In Big Sky 1×03 che si intitolerà “The Big Rick” sempre alla ricerca delle ragazze scomparse, Cassie si insospettisce maggiormente nei confronti di Legarski dopo una minacciosa conversazione tra i due. Nel frattempo, Grace riesce a fare progressi nella ricerca della libertà delle ragazze. Merilee supplica Legarski di aprirsi emotivamente prima che sia troppo tardi, e Helen finalmente affronta Ronald sul suo comportamento sempre più strano in un nuovissimo episodio di “Big Sky” che debutterà il 1 dicembre su ABC

In Big Sky 1×04 che si intitolerà  “Unfinished Business” Insoddisfatte delle indagini ora che la scomparsa delle ragazze ha fatto notizia, Cassie e Jenny prendono le cose nelle loro mani, sfruttando i loro punti di forza individuali per fare progressi nel caso. Nel frattempo, Legarski cerca di mantenere la calma, ma Ronald adotta un approccio diverso per proteggersi. Ancora prigionieri, Danielle e Jerrie si prendono cura di Grace, che prende una decisione dolorosa nel tentativo di salvarli tutti, nel nuovissimo episodio di “Big Sky”, che debutterà martedì 8 dicembre, su ABC.

In Big Sky 1×05 che si intitolerà “A Good Day to Die ” Jenny e Cassie si sentono come se si stessero avvicinando a Legarski, ma stanno correndo contro il tempo mentre lui e Ronald si preparano a spostare le ragazze. Jerrie fa un ultimo tentativo per convincere Ronald a lasciarli andare. Altrove, Cassie fa visita a Merilee per interrogarla su suo marito e Ronald affronta in modo aggressivo sua madre nel finale invernale di “Big Sky”, che arriverà in onda martedì 15 dicembre sulla ABC.

In Big Sky 1×06 che si intitolerà “The Wolves Are Always Out for Blood ” dopo che Jenny e Cassie scoprono la verità sul destino di Cody, decidono di unirsi ufficialmente per rintracciare Ronald. Altrove, Merrilee è alle prese con il fatto che non conosceva veramente suo marito, mentre Helen scopre di più sulle recenti attività di suo figlio nel nuovo episodio di “Big Sky” che andrà in onda martedì 26 gennaio su ABC.

Big Sky 1x07

In Big Sky 1×07 che si intitolerà “I Fall To Pieces” Cassie e Jenny lavorano contro il tempo per trovare Ronald e dimostrare la colpevolezza di Legarski, chiedendo a Grace di unirsi ai loro sforzi e di aiutarli coraggiosamente nel processo. Proprio quando tutti i pezzi iniziano a sistemarsi, le emozioni di Ronald hanno la meglio su di lui mentre prende una decisione impensabile, anche per lui. Merilee gioca un ruolo riluttante e che cambia la vita nel ribaltare il caso.

In Big Sky 1×08 che si intitolerà “The End is Near” Cassie e Jenny diventano più sospettose delle circostanze ad ogni visita in ospedale, mentre Ronald si trova in una situazione precaria grazie a un ficcanaso. Con le spalle al muro, Ronald dovrà affrontare i suoi demoni interiori e decidere quanto lontano è troppo lontano che andrà in onda MARTEDÌ 9 febbraio negli USA.  “The End is Near” è stato scritto da Morenike Balogun e diretto da Hanelle Culpepper.

In Big Sky 1×09 che si intitolerà “Let It Be Him” Mentre bussa alle porte e cerca indizi, Cassie si trova inaspettatamente faccia a faccia con Ronald; Merilee prende una decisione che cambia la vita che mette nelle sue mani il destino di lei e di Rick.

In Big Sky 1×09 protagonisti sono Katheryn Winnick nei panni di Jenny Hoyt, Kylie Bunbury nei panni di Cassie Dewell, Brian Geraghty nei panni di Ronald Pergman, Dedee Pfeiffer nei panni di Denise Brisbane, Natalie Alyn Lind nei panni di Danielle Sullivan, Jade Pettyjohn nei panni di Grace Sullivan, Jesse James Keitel nei panni di Jerrie Kennedy, con John Carroll Lynch nel ruolo di Rick Legarski e Ryan Phillippe nel ruolo di Cody Hoyt.  Guest star è Patrick Gallagher nei panni dello sceriffo Tubb.

Big Sky: il trailer

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -