Billions 1×02: anticipazioni e promo

Billions serie tv

Si intitolerà Naming RightsBillions 1×02, il secondo atteso episodio della nuova serie televisiva di successo Billions targata Showtime con Paul Giamatti.

 

In Billions 1×02 Axe adotta delle misure drastiche per proteggere la sua compagnia dalle indagini condotte da Chuck; intanto, Chuck si ritrova ad abbandonare il caso Axeper occuparsi di un’altra faccenda legata ad un rivale di Axe, Steven Birch ed infine Hallriesce a stabilire un contatto con la sua talpa all’interno dello studio del procuratore, mentre Axe con una mossa azzardata riesce a pareggiare un conto rimasto in sospeso.

Billions un drama incentrato sul mondo della finanza e seguirà lo scontro tra due giganti: il pubblico ministero Chuck Rhodes (Paul Giamattii) e il re dei fondi speculativi Bobby “Axe” Axelrod (Lewis). Nel cast sono già segnati anche i nomi di Maggie Siff, Malin Akerman, Toby Leonard Moore, David Costabile e Condola Rashad.

Il pilot di Billions è stato girato dal regista di Divergent Neil Burger, che  è anche produttore esecutivo. Per Damian Lewis si tratta di un grande ritorno al network che l’ha definitivamente lanciato con il ruolo di Nicholas Brody in Homeland che gli è valso un Golden Globe e un Emmy.

- Pubblicità -