Damian Lewis lascia Billions dopo 5 stagioni

Billions serie tv

Arriva da Deadline la conferma che l’attore Damian Lewis lascerà Billions dopo la fine della quinta stagione. Il produttore esecutivo Koppelman si è rivolto ai social media subito dopo la conclusione dell’episodio “No Direction Home” di Bob Dylan per lodare Lewis:

 

Già rinnovata per una sesta stagione, Billions è tornata per la seconda metà della quinta stagione, che era stata ritardata dalla chiusura della produzione legata alla pandemia, il 5 settembre. La quinta stagione ha visto compiersi l’ennesima battaglia tra Axelrod di Lewis e Chuck Rhodes di Giamatti per includere l’ex House of Cards star Stoll in quella che potremmo definire una sorta di trinità della finanza. Corey Stoll ora si unisce al dramma a tempo pieno poiché è stato promosso a personaggio regolare per la stagione 6. Nel cast le new entry anche Daniel Breaker, che ha interpretato l’astuto ma teso braccio destro di Prince, Scoter, negli ultimi due anni, che è diventato un personaggio regolare nella sesta stagione che debutterà il 23 gennaio 2022.

Billions 6

Billions 6 è la sesta stagione della serie Billions scritta da Brian Koppelman, David Levien, Andrew Ross Sorkin per Showtime.

In Billions 6 protagonisti ritorneranno i personaggi Charles “Chuck” Rhoades Jr. (stagione 1-in corso), interpretato da Paul Giamatti,  Robert “Bobby” Axelrod (stagione 1-in corso), interpretato da Corey Stoll, Wendy Rhoades (stagione 1-in corso), interpretata da Maggie Siff, Bryan Connerty (stagione 1-in corso), interpretato da Toby Leonard Moore, Mike “Wags” Wagner (stagione 1-in corso), interpretato da David Costabile, Kate Sacher (stagione 1-in corso), interpretata da Condola Rashād, Taylor Amber Mason (stagione 3-in corso, ricorrente stagione 2), interpretato da Asia Kate Dillon, Charles Rhoades Sr (stagione 3-in corso, ricorrente stagioni 1-2), interpretato da Jeffrey DeMunn, “Dollar” Bill Stearn (stagione 4-in corso, ricorrente stagioni 1-3), interpretato da Kelly AuCoin. La guest star della quinta stagione Julianna Margulies (The Good Wife) interpreta Catherine Brant, una professoressa di sociologia della Ivy League e autrice di bestseller.

- Pubblicità -