Emily In Paris, la nuova serie Netflix: quando esce, trama, cast e trailer

Emily in Paris serie tv 2018

Emily in Paris è la nuova serie originale Netflix creata, scritta e prodotta da Darren Star per la piattaforma streaming. Prodotta da Jax Media e MTV Studios, la serie è stata originariamente sviluppata per Paramount Network, dove ha ricevuto un ordine per la prima stagione nel 2018. Nel 2020, la serie è passata da Paramount Network a Netflix. Le riprese si sono svolte in Francia, principalmente nella città di Parigi e nei suoi sobborghi.

 

Darren Star ha commentato presentando la serie: “MTV Studios e io non potevamo sperare in una casa più perfetta per Emily A Parigi di Netflix. Con la loro portata internazionale, siamo entusiasti di condividere Emily con il pubblico di tutto il mondo.

Emily In Paris: quando esce e dove vederla in streaming

La prima stagione di Emily In Paris debutterà nell’autunno del 2020 su Netflix

Emily In Paris: la trama e il cast

La serie racconta di Emily, ambiziosa dirigente di marketing venticinquenne di Chicago, atterra inaspettatamente il lavoro dei suoi sogni a Parigi quando la sua società acquisisce una società francese di marketing di lusso – e le viene affidato il compito di rinnovare la loro strategia sui social media. La nuova vita di Emily a Parigi è piena di avventure inebrianti e sfide sorprendenti mentre si destreggia conquistando i suoi colleghi di lavoro, facendo amicizia e navigando in nuove storie d’amore.

In Emily In Paris protagonisti sono Lily Collins nel ruolo di Emily, Ashley Park nel ruolo di Mindy Chen, Filippino Leroy-Beaulieu, Lucas Bravo, Samuel Arnold, Camille Razat e Bruno Gouery. Nei ruoli ricorrenti troviamo invece Kate Walsh, William Abadie e Arnaud Viard.

Le curiosità della serie tv

  • Il 3 aprile 2019, Lily Collins è stata scelta per il ruolo principale.
  • Il 13 agosto 2019, Ashley Park si era unito al cast principale.
  • Il 19 settembre 2019, Philippine Leroy Beaulieu, Lucas Bravo, Samuel Arnold, Camille Razat e Bruno Gouery si sono uniti al cast in ruoli da protagonista mentre Kate Walsh , William Abadie e Arnaud Viard sono stati scelti in ruoli ricorrenti.
  • Le riprese principali della serie avrebbero dovuto iniziare all’inizio del 2019 in Francia nella città di Parigi e nei suoi sobborghi, ma inizieranno ad agosto. Alcune scene sono anche girate alla Cité du Cinéma , un complesso di studi cinematografici a Saint-Denis.
  • Un episodio è stato anche girato nel castello di Sonnay nel dipartimento dell’Indre-et-Loire.
  • Altre fotografie si sono svolte a Chicago nel novembre del 2019.
- Pubblicità -