- Pubblicità -

Domani sera andrà in onda la puntata conclusiva di Game of Thrones 4. Weiss, Beinoff e praticamente tutti i coinvolti raccontan che si tratta del miglior episodio mai realizzato, che accadranno tante cose e che ne vedremo delle belle. Ma cosa accadrà davvero? Non possiamo saperlo certo prima, ma possiamo fare delle ipotesi, e soprattutto possiamo porci delle domande su quello che dovrebbe/potrebbe accadere.

 
 
  • Tyrion verrà decapitato? Ovviamente tutti speriamo di no, ma il duello nell’ottavo episodio ha sancito la sua colpevolezza, e quindi a meno che Tywin non abbia un rimorso di coscienza nel mandare a morte il suo stesso figlio, pare proprio che Tyrion morirà. Precisazione importante: Tywin non ha una coscienza.
  • In che modo Jon Snow risolverà la questione con Mance Rayder? Riuscirà ad uscire illeso dall’accampamento dei Bruti? Il caro Stark a metà è la nostra unica speranza di vedere vendicato il nome dei Signori di Grande Inverno, riuscirà a cavarsela?
  • Accadrà qualcosa a Dany e ai suoi draghi? La Regina dei Draghi è stata protagonista di due finali di stagione su tre. Riuscirà a prendere per sè la gloria anche di quest’ultimo episodio? E soprattutto: dove sono i suoi draghi?
  • Quale strada prenderà Arya? La giovane Stark sta cercando di riunirsi con la sua famiglia, ma sembra destinata a rimanere sola. Esattamente mentre sua madre e suo fratello venivano macellati alle Torri Gemelle, lei era quasi arrivata a destinazione, e allo stesso arriva a Nido dell’Aquila quando Lady Lysa è già morta. Quale sarà adesso la sua strada?
  • Cosa ne sarà di Bran? E’ dalla seconda stagione che Bran cerca di raggiungere il Nord, ma data la sua lentezza a causa delle sue gambe spezzate, il giovane Stark ci sta impiegando davvero tanto tempo. Il titolo della puntata di Game of Thrones 4X10 è però The Children, cosa che potrebbe indicare un passo avanti per l’erede di diritto al seggio di Grande Inverno.

E secondo voi invece quali saranno i punti chiave di questo episodio conclusivo che si preannuncia epico?

Game of Thrones 4

Game of thrones 4 è la quarta stagione dell’acclamata serie tv targata HBO  Game of thrones (Il Trono di Spade) creata da David Benioff e D.B. Weiss e basata sul ciclo di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco George R. R. Martin.

In Game of thrones 4 protagonisti sono i personaggi Tyrion Lannister (stagione 1-in corso), interpretato da Peter Dinklage, Jaime Lannister (stagione 1-in corso), interpretato da Nikolaj Coster-Waldau, Cersei Lannister (stagione 1-in corso), interpretata da Lena Headey. Daenerys Targaryen (stagione 1-in corso), interpretata da Emilia Clarke, Jon Snow (stagione 1-in corso), interpretato da Kit Harington, Jorah Mormont (stagione 1-in corso), interpretato da Iain Glen, Petyr Baelish (stagioni 1-7), interpretato da Aidan Gillen, Sansa Stark (stagione 1-in corso), interpretata da Sophie Turner, Arya Stark (stagione 1-in corso), interpretata da Maisie Williams, Theon Greyjoy (stagione 1-in corso), interpretato da Alfie Allen, Bran Stark (stagioni 1-4, 6-in corso), interpretato da Isaac Hempstead-Wright.

Nel cast anche Davos Seaworth (stagione 2-in corso), interpretato da Liam Cunningham, Samwell Tarly (ricorrente: stagione 1; principale: stagione 2-in corso), interpretato da John Bradley, Melisandre di Asshai (stagione 2-in corso), interpretata da Carice van Houten, Bronn (ricorrente: stagione 1; principale: stagione 2-in corso), interpretato da Jerome Flynn, Varys (ricorrente: stagione 1; principale: stagione 2-in corso), interpretato da Conleth Hill, Missandei (ricorrente: stagioni 3-4; principale: stagione 5-in corso), interpretata da Nathalie Emmanuel.

- Pubblicità -